La cucciola Labrador sfrutta al massimo il suo ingegno, il video è da non perdere

Con incredibile intelligenza, la cucciola Labrador sfrutta una tavola per riprendere il suo giocattolo nell'acqua, il video è meraviglioso

Quando l’intelligenza viene fuori, quando l’astuzia diventa una qualità da sfoggiare, quando tutti guardano con ammirazione ciò che fai, quello è il momento in cui hai fatto centro. Ecco, nel caso di oggi, una cucciola Labrador ha fatto incredibilmente centro, sfruttando semplicemente il suo ingegno. Il video che finisce in rete fa impazzire il popolo del web, ammaliato da quello che la cagnolina è riuscito a fare.

Il contesto è semplicissimo: è una giornata soleggiata, perfetta per passare del tempo in piscina in compagnia della propria amica a 4 zampe. Quest’ultima si chiama Abby ed è un’amante dell’acqua, del divertimento e, a quanto pare, anche della strategia. Esatto, basta dare un’occhiata al video per capire di cosa stiamo parlando. Nel filmato la cucciola ha come obbiettivo quello di riprendere una pallina nel bel mezzo della piscina.

La cucciola Labrador sfrutta al massimo il suo ingegno, il video è da non perdere

Il suo giocattolo preferito è a galla in un punto dove la cucciola non potrebbe mai arrivare senza gettarsi in acqua, l’alternativa sarebbe un’altra, ma è difficile se non impossibile che la percorra. Dovete sapere che la nostra Labrador non conosce la parola “impossibile” e non ammette che venga usata in sua presenza. Ecco perché prende la tavola gialla al suo fianco e la usa come zattera per andare verso il centro della piscina.

Con maestria ed equilibrio, Abby riesce a recuperare ciò che è suo di diritto, senza alcuna sbavatura (sarebbe stata normalissima in questo caso). La cosa che più ci fa divertire è come la creatura sfrutti al massimo il suo ingegno, le sue indubbie qualità da equilibrista. Non sappiamo se ci sia dell’allenamento, della pratica dietro o se sia tutto frutto di un talento innato, non ne abbiamo idea ma onestamente non ci interessa più di tanto.

La cucciola Labrador sfrutta al massimo il suo ingegno, il video è da non perdere

Secondo noi la cosa più importante di tutte è sottolineare l’intelligenza che ci vuole per fare qualcosa del genere. Avvalersi di un oggetto per arrivare ad uno scopo è segno di grande bravura, Abby ci dimostra ancora una volta fino a che punto possano spingersi le capacità dei nostri amici a 4 zampe.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever ha un’idea per rilassarsi in piscina, il video è eccezionale

Articoli correlati