La cucciola Pastore tedesco Livia porta dei fiori alla sua proprietaria (VIDEO)

Coinvolgere i pelosi nelle buone azioni è sempre bello e lo sa anche la cucciola Pastore tedesco Livia

Ogni gesto è sempre molto dolce se a farlo è un peloso e il proprietario della cucciola Pastore tedesco Livia ha deciso di farsi aiutare dalla sua pelosa per fare una sorpresa alla sua fidanzata. L’uomo ha deciso anche di filmare il momento e di condividerlo con tutto il mondo del web.

È splendido fare una sorpresa a chi si ama, ma la sorpresa diventa molto più tenera se c’è il supporto di un dolcissimo amico a quattro zampe. Per tale ragione, un uomo ha deciso di coinvolgere la propria cucciola Pastore tedesco Livia per fare una sorpresa alla propria ragazza. In casa sono presenti due pelosi, ma l’uomo ha deciso di coinvolgere la femmina e non il maschietto. L’uomo ha portato un mazzo di fiori alla sua compagna e ha deciso di darlo a Livia; il proprietario ha detto alla cucciola di portare il mazzo di fiori alla donna che si trovava a letto. Pastore Tedesco: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

La dolcissima Livia, cagnolona molto intelligente, ha fatto esattamente quello che ha detto il suo umano; ha portato il mazzo di fiori alla sua umana che è rimasta molto contenta del gesto del suo compagno. Livia, nel frattempo, era molto contenta di poter essere così utile e ha pure goduto delle coccole della sua umana. Non è possibile comprendere se Livia sia consapevole del dolcissimo gesto che ha fatto, ma è comunque molto felice perché sa di avere reso felice tutta la sua famiglia. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

L’uomo ha deciso di immortalare questo dolcissimo momento e lo ha poi condiviso con tutto il mondo del web; è splendido poter fare gesti dolci e teneri ed è meraviglioso quando si può avere anche il contributo del proprio peloso. La prossima volta, probabilmente, toccherà all’altro cane di casa portare la sorpresa; questa volta, però, è stato il turno della dolcissima Livia che ha perfino rimediato delle coccole. I cani in casa fanno bene al benessere dei bambini.

Leggi anche Il cagnolone Alano Bu non è più scorbutico grazie ad una speciale cagnolina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati