La cucciola Pitbull fa una “sorpresa” alla proprietaria, il video è inatteso

Dopo aver fatto a pezzi un pouf e aver sparso ovunque il polistirolo, la cucciola Pitbull si pente dolcemente in video

Tutti conosciamo quella faccia, quell’espressione fra il “non volevo farlo”, il “è stato divertentissimo” e l’inevitabile “scusa, non lo faccio più”. Esatto, la tipica espressione che assumono i nostri amici a 4 zampe quando sanno di averla combinata grossa dentro casa. Oggi prendiamo ad esempio un caso esemplare, per l’appunto, che vede coinvolta la cucciola Pitbull di nome Lily in un video a dir poco esilarante.

Ripercorriamo le tappe assieme, senza correre, non c’è fretta. Immaginiamo di essere nei panni della proprietaria Estee Walters, una ragazza di 27 anni, del New Jersey con la passione per gli animali e che ama, anzi, adora la propria cucciola innocente e tranquilla, che non farebbe mai nulla di disastroso dentro casa, che non distruggerebbe mai in mille pezzi un pouf spargendo del polistirolo dappertutto; no, non lo farebbe mai…

lily cucciola pitbull rientro a casa

Dopo aver lasciato la cucciola Pitbull dentro casa per 15 minuti, tempo in cui siamo andati dalla vicina, facciamo ritorno a casa. Notiamo immediatamente qualcosa di strano, un presentimento ecco. Lily ci corre addosso ma ha le zampe piene di polistirolo. Nella nostra mente si materializza un pensiero, ma noi siamo ottimisti e non vogliamo crederci. Il problema è che più andiamo avanti, più ci rendiamo conto del disastro.

Finalmente (mica tanto) arriviamo in soggiorno, la scena del crimine è intatta, la colpevole è davanti i nostri occhi. Lily sa di aver fatto qualcosina di sbagliato e assume quella faccia, quell’espressione della quale discutevamo in precedenza. In quel momento si è confusi, da una parte arrabbiati, dall’altra parte ammaliati da quegli occhioni così dolci ed innocenti.

lily la cucciola pitbull espressione

Eppure quello sguardo ha poteri magici e, come vediamo nel video, il primo piano è meritatissimo, proprio per sottolineare questo fatto. Estee avrà sicuramente perdonato Lily, d’altronde come resistere a quella scena, come resistere agli occhioni tristi dei nostri amici canini?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever è sospettoso di alcuni broccoli, il video è esilarante

Articoli correlati