Il cucciolo Golden Retriever è sospettoso di alcuni broccoli, il video è esilarante

Questo cucciolo Golden Retriever analizza dei broccoli con la lente d'ingrandimento, nel video qualcosa lo insospettisce

Chi non ha mai sospettato dei broccoli? Una tipologia di verdura che ha sempre avuto un non sappiamo cosa di misterioso. Altrimenti non si spiegherebbero le svariate resistenze dei bambini più piccoli, di alcune persone e persino dei nostri cuccioli di cane. Oggi prendiamo come esempio proprio quest’ultimo caso, facendoci aiutare dal video di un cucciolo Golden Retriever dai mille dubbi e dalle infime certezze.

Il cagnolino si chiama Gertie, ha 11 mesi e vive con la sua famiglia nella città di Chicago, nell’Illinois, USA. Sua madre, Melissa, considera da sempre il cane come una delle creature più simpatiche che esistano al mondo. Lo descrive come un cucciolo sempre allegro, che sa quando c’è bisogno di scherzare, quando invece c’è la necessità di tirare su il morale a qualcuno o quando, ancora, l’atmosfera deve diventare festosa e gioiosa.

gertie cucciolo golden video popolare

Insomma, l’energia al piccolo Golden Retriever non manca mai, un’energia che, come vediamo nel caso odierno, alimenta anche i sospetti di Gertie. A finire sotto la sua lente d’ingrandimento sono dei semplici ed innocui (fino a prova contraria sono tutti innocenti, ce lo insegna la legge) broccoli! Esatto, dei piccoli ortaggi che da sempre hanno un rapporto conflittuale anche con noi esseri umani.

Dal video capiamo immediatamente due cose: in primo luogo, come il cucciolo sia estremamente attento ad esaminare la verdura posta al suo vaglio; in secondo luogo, il trattamento quasi buffo che Gertie riserva ai broccoli stessi. La proprietaria commenta così quello che accade nel filmato, realizzato dal compagno.

gertie cucciolo golden trattamento alcuni broccoli

“Il mio compagno non smette di ridere nemmeno per un secondo durante il video, tanta è l’ilarità del momento. Abbiamo trovato le gesta di Gertie estremamente buffe e ci sembrava carino condividere con gli altri un istante della vita del cucciolo”.

LEGGI ANCHE: La cucciola Labrador sfrutta al massimo il suo ingegno, il video è da non perdere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati