La diatriba tra mamma Bassotto e il suo cucciolo mette in imbarazzo un terzo “spettatore”

Che avrà mai combinato di male il piccolo?

Il cucciolo di Bassotto deve averne combinata qualcuna, a giudicare dal filmato pubblicato su Instagram. La mamma lo riprende in maniera decisa, come a riprenderlo per un qualcosa che lo ha appena fatto, davanti a tutti. Se nei primi secondi notiamo di sfuggita un altro amico a quattro zampe, è incredibile la calma del Fido sdraiato sul pavimento. Sembra quasi “imbarazzato” dall’episodio. Non intende intromettersi, tuttavia nemmeno andarsene è un’opzione. E da qui nasce una scenetta troppo divertente per potersela perdere!

Mamma Basotto e cucciolo

Riprendendo la didascalia dell’autore del filmato, @dachsunds_global (“Wait Till the End”), il ‘bambinone peloso’ attende solo la fine del litigio. Non ne può più di sentire bisticciare i ‘coinquilini’ e l’espressione è tutta un programma.

Approfondimento: tutto sulla razza Bassotto

Il filmato caricato in rete ha strappato tante risate agli utenti, sempre divertiti quando di mezzo ci vanno gli animali domestici. Il loro modo candido di reagire agli eventi ci rischiara le giornate e, grazie al boom dei social, possiamo assistere alle loro ‘imprese’ provenienti da ogni parte del mondo.

Diatriba tra bassotti

La risposta non si è fatta attendere, con più di 36 mila “mi piace” registrati mentre scriviamo quest’articolo. Un utente prova a immaginare cosa potrà mai pensare il cagnolone della ‘big family’ rimasto indirettamente coinvolto nella disputa tra mamma e figlio bassotto. La sua impressione è che sia sì rilassato, ma preferirebbe ricevere qualche grattino alla pancia. Un internauta crede sia soltanto intrattenuto dal teatrino messo in scena e uno ritiene prevedibile l’accaduto, quando hai dei cuccioli con te.

La clip vi strapperà, come minimo, qualche sorriso. Grazie all’alchimia spettacolare tra i due ‘batuffoli di pelo’, è partito a sorpresa un pandemonio. Tra i follower è, nel frattempo, sorta una discussione su cosa abbia fatto di sbagliato il piccolo.

Sbilanciarsi è difficile, specie perché i proprietari non hanno soddisfatto la curiosità: un ottimo pretesto per lasciar galoppare l’immaginazione. Nessuno scenario è da escludere a priori, compresa l’eventualità secondo cui la mamma sta solo cercando di istruirlo a ringhiare e difendersi. Ma vogliamo sentire la vostra: vi è piaciuto il filmato? E perché la madre pare così arrabbiata?

Articoli correlati