La dolce reazione della Border Collie Laylita quando vede la sua mamma umana in video chiamata

Laylita dimostra tutta la sua emozione quando vede in video la sua mamma umana Oriany, partita da nove mesi

Questa è stata la meravigliosa reazione avuta da una dolcissima Border Collie chiamata Laylita quando ha rivisto la sua mamma umana per video chiamata dopo esser state nove mesi separate.

La padrona della simpatica Border Collie Laylita si chiama Oriany de Oliveira.

Oriany, per motivi di lavoro, dal Venezuela si è dovuta trasferire in Argentina. Separarsi dalla sua cara cagnolina è stata davvero dura ma, per fortuna, Oriany si consola pensando che i suoi familiari si prendono cura molto bene di Laylita e che la cucciola ama molto far compagnia alla mamma di Oriany.

“Mia madre vive sola e Laylita le fa compagnia e non la fa deprimere. Le chiede sempre di giocare e di uscire fuori, così lei si distrae”.

Oriany e il suo cane

Qualche tempo fa la ragazza ha deciso di fare una video chiamata alla sua cagnolina e la reazione dell’animale è stata veramente tenerissima.

“Sono nove mesi che non vedo la mia cucciola Laylita. Oggi ho provato a farle una video chiamata, per vedere se mi riconosceva. Ancora sto piangendo”. Queste le parole della commossa Oriany.

“La portavo tutti i fine settimana alla spiaggia perché era il suo posto preferito. Impazzisce di gioia ogni volta che mi ascolta o mi vede” .

“Layla è l’amore della mia vita ed è stato molto difficile separarmi da lei. Non c’è un giorno che non la pensi. Mi manca tantissimo”.

Il momento della video chiamata con la cagnolina è diventato virale sul web e ha conquistato il cuore di migliaia di persone amanti degli animali, tutti commossi di fronte alla adorabile reazione della dolce Border Collie .

Oriany ha pubblicato le immagini e il video del momento nel suo profilo Twitter, dove hanno riscosso un gran successo.

cagnolina felice quando vede la sua mamma in video

“Non avrei mai immaginato che i miei post su Laylita sarebbero diventati virali. Grazie di cuore a tutti!” . Queste le parole della commossa Oriany.

Ci sono state alcune persone che hanno comunque criticato la ragazza per essersene andata senza il suo cane. In sua difesa è accorso il veterinario di Laylita, che ha affermato che la cagnolina viene trattata davvero bene anche se la sua mamma umana è lontana.

Oriany pensa di portare Laylita in Argentina non appena trovi un lavoro stabile.

“Me ne sono andata perché le condizioni del mio Paese erano davvero pessime. Stavo studiando ingegneria industriale, e ho deciso di andarmene per garantirmi un futuro migliore. Il tempo mi darà ragione.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati