La donna prende in braccio un Husky bianchissimo e randagio e lo ringrazia silenziosamente

Non appena Diane ha visto il cucciolo di Husky bianco ha subito capito che doveva aiutarlo e non ha smesso finché non gli ha cambiato la vita

Diane stava guidando lungo una strada sterrata nel suo giorno libero quando inaspettatamente ha superato una piccola palla di pelo bianco e ha immediatamente girato l’auto. Un Husky bianco senza casa era lì sdraiato, a prendere il sole. Diane è entrata in “modalità soccorritore di animali”, cercando nel suo veicolo un po’ di cibo e un guinzaglio, così da poterlo portare via dalla difficile vita di strada.

husky bianco

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Siberian Husky

Diane si è seduta vicino al cagnolone ed è rimasta lì per più di un’ora e mezza. All’inizio l’animale rifiutava il cibo e anche di essere toccato, ma dopo tutto l’impegno della ragazza ha capito che di lei poteva fidarsi. Quando finalmente Diane è riuscita a far salire il cane sull’auto, l’Husky si è spostato sui sedili anteriori e si è accoccolato alla sua salvatrice in un momento di estrema tenerezza.

La donna ha chiamato la splendida cucciola di Husky Opal e si è preparata per il lungo viaggio che le attendeva. Diane era certe che il loro percorso insieme sarebbe stato lungo, ma non pensava che trovare una nuova casa definitiva per la cagnolina sarebbe stato così difficile. Diane infatti voleva solo il meglio per Opal e sembrava che la famiglia perfetta non arrivasse mai. Sono trascorsi ben 733 giorni prima che arrivasse Emy. La donna si è finalmente mostrata all’altezza di diventare la nuova mamma di Opal ed Diane era finalmente soddisfatta e felice.

husky bianco

Quando si salva un animale è naturale aspettarsi per lui solo il meglio ed è proprio questo che ha fatto Diane. Ha aspettato finché non è stata convinta di aver sistemato Opal nel migliore dei modi possibili, così da poter essere serena. Siamo certi che d’ora in avanti la cagnolina non avrà altri problemi e le auguriamo di vivere la vita felice che ogni cane merita.

Articoli correlati