La donna scambia il randagio per il cane della sua amica di cui si sta prendendo cura: “Che succede qui?”

Una situazione a dir poco singolare quella che è accaduta a una donna, la cui amica ha deciso di scambiare il randagio per il suo cane. Quando si è accorta di quello che è avvenuto, è rimasta senza parole

Questa è una storia davvero singolare, che è stata raccontata su TikTok con un video che ha lasciato tutti senza parole. Una donna scambia il randagio per il cane dell’amica, che glielo aveva affidato per prendersi cura di lui in sua assenza. Improvvisamente i piccoli cagnolini bianchi diventano due. Sono dei sosia, dei fratelli o cosa sta succedendo in quella casa?

Cani di piccola taglia uguali
Fonte foto da video su TikTok di thephitphoenix

Tori sul suo account di TikTok (@thephitphoenix) ha raccontato un’avventura (o disavventura?) che le è capitata. Un giorno stava facendo la dog sitter. Aveva accettato di prendersi cura del cane della sua amica.

Si è ritrovata però in casa con due cani praticamente identici. Ace era il cane della sua amica. Lo ha visto vagare per il vialetto, convinta che fosse in casa e lo ha fatto entrare. Ma Ace era già in casa. Fuori aveva trovato un randagio che era tale e quale al cane della sua amica.

LEGGI ANCHE: Cane sosia di Paul Rudd, star di Ant Man: la sua nuova casa per sempre

Sono una dog sitter e pensavo di aver lasciato fuori il cane della mia amica.

Così esordisce la ragazza, che prima mostra il cane Ace, che l’amica le ha affidato, e poi, andando in camera da letto, l’altro cane praticamente identico al primo. Lei pensava fosse davvero Ace e non capiva come fosse potuto rimanere fuori casa. La risposta, in realtà, era semplice: quello non era Ace, ma un altro cane, che però gli somiglia tremendamente.

Chi diavolo è questo?

@thephitphoenix What did I do? #lostdogfound #dogsoftiktok #identical #doppelgänger #fypシ ♬ Oh No – Kreepa

L’importante è che ora sappia riconoscere il cane dell’amica dal randagio, per riconsegnare Ace alla legittima proprietaria. E magari trovare la famiglia dell’altro cucciolo: se nel caso non lo avesse, potrebbe trovargli una nuova casa per sempre.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che conoscono per la prima volta i loro sosia

Articoli correlati