La donna stava controllando il giardino di casa dei suoi genitori e all’improvviso nota un cucciolo di cane rannicchiato nell’angolo

Un cucciolo solo e disperato cercava in tutti i modi qualcuno che si prendesse cura di lui

Alcune persone sono destinate a prendersi cura degli animali in difficoltà. Si trovano sempre nel posto giusto al momento giusto. Jaymee Cisneros, una donna davvero volenterosa, aveva scelto di andare a trovare i suoi genitori mentre aveva del tempo libero. Dopo aver parcheggiato la macchina, cercò le chiavi di casa all’interno della borsa. Mentre camminava nel cortile di casa per raggiungere la porta d’ingresso notò un animale piccolo e peloso rannicchiato nell’angolo del loro cortile. Andò a dare un’occhiata più da vicino e trovò un cucciolo tutto solo.

cane viene salvato

La donna prese subito il cucciolo per portarlo dentro casa al sicuro. Decise di fargli un bagno dato che era notevolmente sporco. Il cane era davvero molto stanco e affaticato, probabilmente in seguito a una grave carenza di cibo. Dopo averlo asciugato, la donna decise di dargli subito un pò di cibo affinchè potesse recuperare un pò di energia. Il cane era davvero dolce, tanto da non aver mai provato a morderla, ma soprattutto non aveva mai mostrato alcun segno di aggressività o agitazione.

cane abbandonato

Alcuni amici della donna gestivano un’organizzazione che si occupava della salvaguardia degli animali randagi chiamata Tanya’s Adoption Network 4 Young Animals. Dato che non poteva tenere con sè il cucciolo decise di contattarli affinchè si prendessero cura di lui. I suoi amici hanno accettato di accogliere il cane. Successivamente si sono impegnati per cercare una famiglia al piccolo randagio. La donna era davvero dispiaciuta a dover lasciare il cane nel rifugio, ma sapeva che i suoi amici avrebbero fatto di tutto pur di farlo stare bene.

E così fu. In pochissimo tempo il cane venne adottato da una famiglia davvero fantastica. Ogni membro del nucleo familiare era al settimo cielo per l’adozione del cane. Sicuramente il piccolo non soffrirà mai più nel corso della sua vita grazie all’amore incondizionato di queste persone fantastiche.

Articoli correlati