La donna vede quello che gli sembrava un “animale di pezza” sul ciglio della strada. Poi si sorprende

Mentre si recava al parco per andare a riprendere suo figlio, una donna ha notato qualcosa che ha attirato la sua attenzione

Genia Goodin è una donna la cui storia sta facendo il giro del web, diventando virale. Dovete infatti sapere che mentre Genia si stava recando al parco per riprendere suo figlio da un allenamento, ha notato qualcosa che ha attirato la sua attenzione. Scopriamo insieme cosa è successo.

donna porta a casa un cagnolino

Mentre stava passeggiando per strada per riprendere suo figlio al parco dopo gli allenamenti, Genia ha notato qualcosa che non andava. Accanto ad una palla da basket, infatti, la donna ha notato un oggetto bianco che ha attirato la sua attenzione. Queste sono state le parole che Genia ha rivelato ad un media locale:

Sembrava un peluche.

Tuttavia, avvicinandosi pian piano, presto Genia si è resa conto che quello davanti ai suoi occhi non era un oggetto ma bensì un tenero cagnolino:

LEGGI ANCHE: Il cane amante dell’acqua si comporta come se dovesse far pipì solo per uscire e fare il bagno in piscina

donna salva un tenero cucciolo

Questo cucciolo sembrava davvero un peluche seduto sulla strada. È così piccolo ed era così spaventato e freddo […] L’ho preso in braccio e non ho esitato a portarlo a casa!

Una volta arrivata a casa insieme a suo figlio, Genia ha condiviso gli scatti del cucciolo, pensando che qualcuno l’avesse perso. In realtà, presto la donna si è resa conto che il cagnolino era stato abbandonato.

donna scatta una foto al cagnolino bianco

Da qui la decisione di accogliere il pelosetto in casa e prendersene cura come un vero e proprio figlio. Dal momento che ha mostrato alcuni problemi di salute, il cucciolo è stato portato da un veterinario il quale lo ha curato, rimettendolo in salute.

Ora il cagnolino è pronto per iniziare la sua nuova vita al fianco di qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La donna regala un’ultima passeggiata alla sua cagnolina moribonda prima di dirle addio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati