Il cane amante dell’acqua si comporta come se dovesse far pipì solo per uscire e fare il bagno in piscina

La storia di questo simpatico cagnolino ha conquistato tutti

Quando si tratta di rinfrescarsi, persone e animali possono scegliere tra varie opzioni. Nella maggior parte dei casi stare in casa con l’aria condizionata accesa è tutto ciò che serve, anche se ci sono più opzioni divertenti come, ad esempio, godersi un po’ di tempo in piscina, proprio come fa il cane protagonista dell’articolo di oggi.

cane bianco e marrone

Tutto sembra bello e luccicante in piscina, luogo perfetto per rinfrescarsi in una calda giornata estiva. E, a quanto pare, la piscina è anche un’area di ritrovo per le persone e i loro animali domestici. I genitori umani del pelosetto protagonista dell’articolo di oggi hanno condiviso i vari momenti che il cagnolino trascorre nella loro piscina e a quanto pare il cane la ama davvero molto.

Stando a quanto condiviso dai genitori umani di questo simpatico cagnolino, il pelosetto usa una strategia davvero particolare per passare più tempo nella piscina della sua casa.

LEGGI ANCHE: Il cane non ha esitato un attimo: è corso incontro alla ragazzina per poterle salvare la vita

cane in piscina

Prima che qualcuno lo sappia, il cane si tuffa a capofitto nella piscina piena d’acqua, facendo un bel tuffo. Qui nuota per un po’ prima di uscire di nuovo per poi lasciare che il divertimento continui. La mamma umana del cane ha fatto ormai i conti con la sua dipendenza dalla piscina.

I genitori umani del cagnolino non possono fare a meno di ridere ai momenti buffi di cui il loro pelosetto si rende protagonista. Al quattro zampe la piscina piace davvero molto tanto che esce solamente per andare a fare pipì.

cane che nuota

Inutile dire che tutte le volte che il cane si trova in piscina è sorvegliato dagli occhi attenti dei suoi genitori umani. La famiglia del pelosetto è sempre lì per fornire aiuto al loro quattro zampe tutte le volte che egli ne ha bisogno.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il Pitbull prega la sua mamma di tornare indietro per adottare il suo fratellino adorato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati