La donna vede una scatola per strada: non poteva immaginare cosa ci fosse dentro

Un abbandono dai risvolti davvero terribili, vediamo insieme cosa è successo a questo cagnolino dolce

Non potete proprio immaginare cosa sto per dirvi, questa storia vi lascerà davvero con il fiato sospeso e con dell’amaro in bocca ma non potevo fare a meno di parlarvene. A volte è giusto denunciare e diffondere abbandoni come questo affinché non si ripetano mai più. Infatti, vi racconterò la vicenda di questa donna, protagonista delle brevi righe che seguiranno, che vede una scatola per strada.

una scatola con dei cuccioli dentro

La giovane, che si chiama Amanda Hood, non poteva di certo immaginare cosa si celasse all’interno della plastica chiusa ermeticamente. Innanzitutto, lei lavora come coordinatrice presso il rifugio per animali della Calhoun County Humane Society. E, spesso, le era successo che qualcuno lasciasse dei doni per il canile di fronte la porta.

LEGGI ANCHE: Cane randagio incontra il suo nuovo umano e cambia vita

Così, quando vide la scatola non si preoccupò eccessivamente; pensava ad una coperta per i pelosetti, a delle crocchette o scatolette. Insomma, sicuramente qualcosa di inanimato che poteva servirle. No, amici miei, quando si avvicinò scoprì che erano dei piccoli pelosetti. Quasi una dozzina di cuccioli tutti chiusi lì dentro.

La zampa di un cane su una mano

Infatti, avvicinandosi notò che la scatola si muoveva poco poco e, più si avvicinava, più sentiva dei lamenti provenire dalla stessa. Aprì e i suoi occhi si riempirono di lacrime; erano così piccoli e indifesi tutti chiusi lì dentro che non poté far altro che ringraziare il cielo che fossero tutti ancora vivi.

Lo sguardo di un cagnolino

Amanda corse dal medico veterinario con la speranza di avere buone notizie e, fortunatamente, le ebbe. Infatti, il medico le disse che i pelosetti avevano circa 5 settimane di vita ed erano tutti in perfetta salute. Non avevano bisogno di alcuna terapia ma solo di latte in biberon e tantissimo amore.

una scatola con dei pelosetti all'interno

I piccoli pelosetti ora sono in un rifugio nell’Illinois, negli Stati Uniti. Qui, si prenderanno cura di loro e quando sarà arrivato il momento potranno trovare la loro casa per sempre. Al momento gli inquirenti hanno aperto un’indagine contro ignoti per capire chi li abbandonò.

LEGGI ANCHE: Cane ferito si è nascosto in un tubo di scarico fino all’arrivo dei soccorsi

Articoli correlati