La famiglia della cagnolina Sparrow ha ricevuto un biglietto davvero speciale

Una ragazza ha aspettato mesi per poter accarezzare Sparrow. E dopo un bigliettino davvero gentile ha avuto finalmente il permesso di farlo

cane e biglietto

I protagonisti di oggi sono una cagnolina di nome Sparrow, una gentile ragazza e un biglietto davvero dolce.

Per mesi, ogni giorno, una ragazza di nome Sarah Elkins ha sperato di poter accarezzare una cagnolina che abita nella casa vicino al suo ufficio.

La famiglia della cagnolina Sparrow ha ricevuto un biglietto davvero speciale

Ogni volta che Sarah si reca a lavoro, Sparrow è sempre in giardino, ma la ragazza non è mai riuscita a incontrare la sua famiglia.

E proprio per questo non ha mai osato accarezzarla, non avendo, appunto, ricevuto il permesso da nessuno.

“Ho iniziato a dirle che era una ragazza carina, e presto ha iniziato a ficcare il naso attraverso la recinzione e scodinzolare, ma non ho mai voluto intromettermi nel suo spazio”, ha detto Sarah.

Ma qualche giorno fa, in pausa pranzo e dopo aver avuto una brutta giornata, il musino dolce di Sparrow ha fatto nascere un sorriso sul volto di Sarah. Che ha capito di voler trovare un modo per accarezzare quella cagnolina a cui in un certo modo si era affezionata.

“Mi ha vista uscire dalla porta del mio ufficio dal suo cortile e mi ha accolto al cancello con uno scodinzolamento completo e un sorriso. Non ce la facevo più e sono tornata di corsa in ufficio per stampare il cartello“.

In cui in sostanza chiedeva alla famiglia di Sparrow il permesso di accarezzarla. Sarah ha poi appeso il foglio all’interno del cancello e ha sperato che rispondessero di sì.

La mattina dopo si è recata presto al lavoro e una volta arrivata, la prima cosa che ha fatto è stato guardare se ci fosse qualche risposta nel suo cartello.

E incredibilmente c’era! La famiglia della cagnolina Sparrow aveva lasciato a Sarah un altro biglietto.

La famiglia della cagnolina Sparrow ha ricevuto un biglietto davvero speciale

In cui c’era scritto che poteva accarezzarla e che Sparrow era davvero una brava ragazza! Sarah era davvero felicissima di poter finalmente conoscere la cagnolina.

Che ha dimostrato di non essere da meno. Ora la ragazza si ferma ad accarezzare la sua amica ogni mattina.

In questi giorni fa molto caldo e quindi capita che Sparrow sia in casa al fresco. Tuttavia quando rivede la sua amica si alza sulle zampe fino a toccare una staccionata con lo scopo di ricevere più coccole.

La famiglia della cagnolina Sparrow ha ricevuto un biglietto davvero speciale29

Vi raccontiamo la storia di Ella, la cagnolina del fratello di Kate Middleton e di come lo ha aiutato a sconfiggere la depressione.