La festa di addio per la cagnolina Sophie che ha commosso il web (video)

La festa di addio per la cagnolina Sophie che ha commosso il popolo di Internet (video)

Cagnolina con la proprietaria

Oggi vogliamo mostrarvi il video della festa di addio per la cagnolina Sophie che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.

Il video di oggi serve a dimostrare quanto un amico a quattro zampe possa diventare un vero e proprio membro di una famiglia.

Perché molto spesso ci facciamo portavoce di storie di maltrattamenti o abbandoni ai danni dei cani. Troppo spesso vi parliamo di persone che non meritano l’appellativo di migliori amici dei cani.

La festa di addio per la cagnolina Sophie che ha commosso il web (video)

La verità è che per fortuna queste persone rappresentato la minoranza degli esseri umani. Perché c’è un motivo se uomini e cani sono considerati da sempre migliori amici ed oggi vogliamo dimostrarvelo.

La protagonista del video di oggi si chiama Sophie ed è una cagnolina che ha ricevuto una festa di addio dalla sua famiglia.

Può sembrare una storia triste, ma Sophie ha 18 anni. Ha vissuto una vita ricca di amore e di felicità e adesso la sua famiglia deve dirle addio.

La festa di addio per la cagnolina Sophie che ha commosso il web (video)

Certo, dare addio al proprio animale domestico non è mai facile, anche se ha vissuto per 18 anni. I cani dovrebbero vivere per sempre, dovrebbero essere immortali.

Purtroppo non è così e la famiglia Landsell lo sa bene. Quando il veterinario ha detto loro che a Sophie non restava molto tempo, hanno deciso di organizzarle una festa di addio, con il video che ha fatto il giro del web.

Il filmato che trovate alla fine dell’articolo ha infatti commosso il popolo di Internet, facendo il giro del web in pochissimo tempo.

La festa di addio per la cagnolina Sophie che ha commosso il web (video)

Durante la festa, la cagnolina ha scodinzolato felice per tutto il tempo. Nelle immagini Sophie appare anziana e stanca, ma sembra davvero felice di tutte quelle attenzioni ricevute.

Si vede che la nostra amica a quattro zampe è davvero molto amata dalla sua famiglia. Proprio come Bailey, il cagnolino anziano che si è emozionato per la sua festa di compleanno.

@toasterwaffleenthusiast

Sophie’s goodbye party 🙁 #fyp #dog #dogsoftiktok #CloudBread #SummerDIY

♬ We’re Going To Be Friends – The White Stripes