La geniale idea di un buon uomo per ritrovare i genitori umani di un cane che si era perso

È solo grazie all'intelligente idea di quest'uomo che questo cagnolino perduto ha potuto riabbracciare la sua famiglia umana

La geniale idea di un uomo per ritrovare il padrone di un cane che si era perso è terminata con un grande successo. Quando la vicenda è stata pubblicata sul web, e ha provocato l’entusiasmo di tanti utenti , che hanno dimostrato profonda ammirazione nei confronti di chi ha compiuto questa buona azione.

L’uomo protagonista di questa storia stava tornando a casa in macchina, quando ha visto un cane triste e disorientato sul bordo della strada.

Ha deciso di fermarsi immediatamente. Il cane era molto confuso e sembrava terrorizzato.

uomo cerca i padroni di un cane perduto

Il quattro zampe aveva una targhetta attaccata al collare, con scritto il suo nome: Roxy.

L’uomo ha deciso di scrivere un cartello con un messaggio e di iniziare così a cercare i padroni del povero cucciolo.

Dopo aver aspettato un ora con il cartello in mano, ha pensato bene di fare un giro per vedere se per caso la famiglia del cane si fosse fatta viva, ma niente da fare.

“Non tutti gli eroi usano il mantello: quest’uomo è fermo da ore per strada cercando i padroni di un cane che si è perso”. Questo quanto commentato da una giovane al vedere il cartello.

Alla fine l’uomo ha deciso di portare il cane dal veterinario, dove è stato appurato che era provvisto di microchip. Così i suoi padroni sono stati localizzati.

L’incontro fra il cane e i suoi felicissimi proprietari, che lo stavano cercando disperatamente, è stato davvero commovente, si sono fusi in un abbraccio tenerissimo.

Siamo certi che d’ora in avanti queste persone presteranno molta piu attenzione al loro esuberante cucciolo!

La particolare maniera di questo buon uomo di aiutare un cane che si era perso ha attirato l’attenzione di tanti utenti del web amanti degli animali, emozionati e commossi di fronte al suo nobile gesto.

L’azione di quest’uomo, in questa vicenda, ha fatto la differenza: il cane poteva tranquillamente morire investito, se solo non fosse intervenuto.

Invece, proprio grazie a lui, questa storia ha un lieto fine.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati