La gioia dei cuccioli di cane che si erano perduto durante l’esplosione di Beirut quando ritrovano i loro padroni (VIDEO)

In questo commovente video possiamo osservare la felicità di alcuni cuccioli di cane al ritrovare i loro padroni, dopo essersi persi durante la terribile esplosione avvenuta a Beirut in Libano mesi fa

cane bianco in braccio a padrona

Ha commosso l’intero web il video che ci mostra l’emozionante rincontro di alcuni cuccioli di cane con i loro genitori umani dopo la terribile esplosione avvenuta tempo fa a Beirut, in Libano.

La gioia dei  cuccioli di cane che si erano perduto durante l'esplosione di Beirut quando ritrovano i loro padroni (VIDEO)

Grazie a una organizzazione che si occupa della tutela e del benessere degli animali, molti cani e gatti che fuggirono spaventati dalla orribile esplosione nella capitale libanese sono riusciti a ritrovare i loro preoccupati padroni.

Il disastroso evento ha affettato anche tanti animali. Un gran numero di cani e gatti, per esempio, sono fuggiti terrorizzati al vedere le loro case distrutte dall’esplosione. Di fronte a questo agghiacciante scenario un’organizzazione senza fini di lucro ha deciso di aiutarli a farli ricongiungere con i loro adorati padroni.

Edifici, scuole e giardini devastati, più di 100 morti e migliaia di feriti: questo il prodotto dell’esplosione nel porto principale della capitale del Libano, Beirut. Nel mezzo di questo scenario, il gruppo Animals Lebanon ha iniziato subito le ricerche per tutta la città allo scopo di ritrovare i poveri animali perduti.

La gioia dei  cuccioli di cane che si erano perduto durante l'esplosione di Beirut quando ritrovano i loro padroni (VIDEO)

I risultati si sono visti immediatamente. Per mezzo di tante reti sociali, quali Facebook, Youtube e Instagram, sono stati condivisi tanti video dove possiamo vedere i volontari di questa lodevole associazione così dedita al benessere degli esseri più indifesi e bisognosi, mentre restituiscono cani e gatti scappati dalle loro abitazioni.

Jason Mier, direttore esecutivo di Animals Lebanon, ha dichiarato all’agenzia di notizie PA che il loro lavoro era quello di far felici le persone in un momento così catastrofico. Il direttore ha confessato che l’esplosione di Beirut per l’Organizzazione non ha precedenti.

I commoventi video sono stati condivisi e visualizzati da milioni di persone che sono rimasti davvero colpiti sia dalla catastrofe che dalla felicità degli animali nel rivedere le loro famiglie.

I video dei rincontri fra cani e proprietari sono sempre commoventi ed emozionanti. Su Youtube se ne possono trovare a bizzeffe. Se vuoi vederne uno che ti farà versare fiumi di lacrime, LEGGI ANCHE: l’emozionante rincontro fra Bonnie, una cucciola di Cocker Spaniel e i suoi padroni dopo sei anni