La madre cattura il momento in cui la figlia si trucca per assomigliare al suo cane

La dolcezza e la spontaneità di una bambina unite alla tenerezza del suo cane, sono un combo davvero irresistibile

Le foto e il video sono diventati virali e hanno fatto il giro del mondo. I protagonisti sono una bambina e il suo amatissimo cane bianco e nero.

Il legame che abbiamo con i nostri animali domestici è così grande che sempre di più vogliamo farli assomigliare di più a noi. Spesso infatti si dice che i cani somigliano ai loro padroni. Ecco perché una madre non ha potuto fare a meno di catturare questo divertentissimo memento. Sua figlia si è truccata per assomigliare quanto più possibile al suo cane, mimando i suoi colori e le sue macchie sul viso.

La madre cattura il momento in cui sua figlia si trucca per assomigliare al suo cane

La piccola Letícia ha solo 3 anni e ama il suo cane Francisco in modo puro e viscerale. Lo considera il suo fratellino, il migliore amico, il suo instancabile compagno di giochi, di avventure e di scoperte. Sono davvero inseparabili. Il cucciolo è anche molto paziente, perché Letícia ama combinargliele di tutti i colori.

La madre cattura il momento in cui sua figlia si trucca per assomigliare al suo cane

Quel giorno aveva deciso che doveva truccarsi proprio come il suo cane. Allora è andata in bagno e ha preso la pochette dei trucchi della sua mamma. Lei è sempre molto attenta e osserva ogni cosa, sapeva perfettamente dove poteva trovare tutto l’occorrente e anche come utilizzarlo. Ha fatto un trucco bianco e nero, per rappresentare i colori del cane. 

La madre cattura il momento in cui sua figlia si trucca per assomigliare al suo cane

La madre le ha chiesto perché si stesse truccando in quel modo. E la sua riposta, semplice e curiosa è stata: perchè voglio somigliare la mio cane Francisco.

Il video che ha pubblicato la madre sul suo profilo Instagram, è diventato virale sul web. Come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Se a loro, si aggiunge anche la dolcezza e la spontaneitàce di una bambina: la combo è perfetta. Il risultato sarà per forza un video che scalderà il cuore e farà sorridere chi lo guarda.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati