La mamma umana di questi due Husky decide di giocare a nascondino con loro, ed è tutto da ridere

Vestita di foglie prova a scomparire: ce l'avrà fatta?

Giocare a nascondino con i bambini è bellissimo e con i cani non lo è da meno! Per passare un’allegra giornata, nel segno della totale spensieratezza, la proprietaria di due Husky, di nome Sky e Kakoa, ha caricato sul profilo di Tik Tok @huskyfam un video dove si intrattiene proprio coi suoi angeli custodi a quattro zampe.

Siberian Husky gioca con la padrona

La mamma umana ha avuto l’idea di vestirsi di foglie. Sì, avete letto bene: di foglie lussureggiante. Già questo vi farà capire quanto abbia cercato di rendere memorabile la scena. La donna ha cercato di nascondersi mediante il suo speciale travestimento. Il risultato? Rivedibile! Nel giro di poco tempo gli Husky la individuano e la travolgono con la propria energia contagiosa. Perdere non è stato mai stato così bello e fonte di gioia.

Approfondimento: tutto sulla razza Husky

Del resto, il genitore adottivo avrà messo in conto di essere scovata in un batter di ciglia o poco più. Ciò poiché i fidi vantano un olfatto eccezionale. Non conta la cura dell’abito, lo stare fermi: se si mettono sulle tracce della padrona lo trovano, al 100 per cento. In fondo, però, l’obiettivo era un altro: divertirsi e, in tal senso, la missione è da ritenersi compiuta. Il siparietto è stato accolto dagli internauti c con commenti entusiasti e qualcuno già assicura di essere pronto a prendere ispirazione. Un po’ faticoso, forse, ma sono convinti che ne valga la pena fino in fondo.

Esemplare di Siberian Husky

Tra le tante lezioni che apprendiamo a contatto con loro, i nostri teneri quadrupedi ci insegnano la bellezza di essere sé stessi, senza forzature. La naturalezza batte e batterà sempre la ricerca ossessiva della perfezione. Quando siamo in compagnia dei piccoli “batuffoli di pelo” crediamo di avere il mondo in mano e di essere pronti a superare qualche avversità. Se ne avete uno cercate di dedicargli il giusto tempo, senza il timore di apparire qualora abbiate una voglia matta di fare qualcosa. In caso contrario, infatti, potreste pentirvene di non esservi lanciati all’avventura. Invece di sentirci osservati dalle persone gettate la maschera e tirate fuori il vostro lato scanzonato: vi sentirete meglio, potete metterci la mano sul fuoco.

Articoli correlati