La nuova vita di Ruby, la Galgo che ha subito infiniti maltrattamenti (VIDEO)

Il video che racconta la storia a lieto fine di Ruby, una cagnolina di razza Galgo che nella sua vita ha subito continui maltrattamenti. Ma grazie ha una famiglia ha potuto trovare la felicità

Ruby Galgo maltrattamenti video

Il video di oggi racconta la storia a lieto fine di Ruby, una Galgo che per gran parte della sua vita ha incontrato solo difficoltà.

La maggior parte delle volte, i maltrattamenti che subiscono gli animali, finiscono per lasciare una traccia nella loro anima. Nonostante l’amore, la pazienza e l’affetto che una persona ci mette, è difficile poter liberare questi animali dai demoni che li perseguitano.

La nuova vita di Ruby, la Galgo che ha subito infiniti maltrattamenti (VIDEO)

Ma fortunatamente non sempre va così e ci sono dei cani disposti a perdonare la razza umana. Ruby è una di queste.

Quando questa Galgo è stata salvata, per i veterinari e i volontari è stato impossibile conoscere qualcosa della sua vita. L’unica e pesante traccia del suo passato, erano i maltrattamenti subiti fino a quel momento.

Al momento del ricovero Ruby, trovata rinchiusa in un rimorchio buio, aveva le costole rotte, un’anca fratturata e i polmoni perforati. Ferite fisiche che non erano niente in confronti a quelle psicologiche.

I volontari hanno salvato Ruby a un passo dalla sua morte e ce l’hanno messa tutta per riconquistare, come esseri umani, la sua fiducia.

La nuova vita di Ruby, la Galgo che ha subito infiniti maltrattamenti (VIDEO)

E ci è voluto molto tempo per farle capire che ora si trovava in un luogo sicuro, con persone buone che non le avrebbero fatto alcun male. Il suo comportamento impaurito era la triste e drammatica dimostrazione delle sofferenze subite.

Ma la vita dà sempre una seconda possibilità e circa tre settimane dopo il suo ricovero, Ruby ha finalmente voltato pagina. I volontari avevano già trovato una famiglia per lei. La piccola Galgo ha potuto scoprire la bellezza della felicità.

Le cose non si sono dimostrate semplici da subito, Ruby era scostante e impaurita, ma l’amore della sua nuova famiglia ha fatto il resto e la Galgo si è ambientata nella sua nuova casa. Vi lasciamo al video che racconta la storia della Galgo Ruby.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Husky assonnato cerca di restare sveglio in macchina, tutta la bizzarra scena in video