Il cucciolo di Husky assonnato cerca di restare sveglio in macchina, tutta la bizzarra scena in video

In questo simpaticissimo video, un cucciolo di Husky molto assonnato farà di tutto pur di non addormentarsi durante il viaggio in macchina; la buffa scena è tutta da ridere

cucciolo in macchina

La giornata è appena cominciata ma sentite di non farcela? Semplice, vi manca il carico di dolcezza che solo un simpatico video può darvi; il protagonista di quest’oggi è un cucciolo di Husky che affronta un “difficile” viaggio in macchina.

Quando si affronta un lungo tragitto in auto e magari si sta tornando da una vacanza o da qualsiasi cosa di stancante, è molto dura rimanere svegli.

Ne sa qualcosa il nostro simpatico amico peloso nel video che segue, dove affronta una vera e propria “lotta” contro il sonno.

Come si vede dalle immagini, infatti, il tenero Husky ha gli occhi che gli si chiudono da soli per quanta stanchezza ha.

Pur cercando in tutti i modi di restare sveglio e godersi il viaggio in macchina con la famiglia, non sembra avere le forze per farcela.

Il cucciolo di Husky assonnato cerca di restare sveglio in macchina, tutta la bizzarra scena in video

È talmente assonnato che neanche gli scossoni dovuti alle curve e all’instabilità della strada riescono a farlo rimanere vigile.

La scena che si viene a creare, quindi, è un misto tra il comico ed il tenero. Nessuno, infatti, intende svegliarlo e rovinargli il risposino!

Il cucciolo di Husky assonnato cerca di restare sveglio in macchina, tutta la bizzarra scena in video

Sicuramente starà sognando il suo giocattolo preferito oppure, per rimanere in tema, quando rivedrà la sua amata cuccia al ritorno a casa.

Ad ogni modo, è un momento così irresistibile che i genitori del cagnolone non hanno potuto fare a meno di condividerlo sulla rete.

Essendo recente, sul web e sui vari social network i risultati sono ancora in fase di crescita, ma a giudicare dalle reazioni positive degli utenti, sono destinati a salire ancora di più.

D’altronde, considerata la dolcezza che il filmato sprigiona, è impossibile non farsi travolgere e conquistare il cuore da scene del genere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Doberman è in grado di fare trucchi spettacolari, il video vi lascerà di stucco