La Pitbull incinta non smette di abbracciare il suo salvatore dopo essere stata tolta dalla strada

La cagnolina Poppy per fortuna ha avuto il lieto fine che meritava

La paura più grande di un cane è di certo quella di essere abbandonato. Ci pensate? Come vi sentireste se le persone che amate di più al mondo di punto in bianco vi lasciassero sul ciglio della strada? Cosa provereste sapendo che le persone a voi più care non vi vogliono più? Ecco, se c’è una cosa peggiore di essere abbandonato, è essere abbandonato quando ne hai più bisogno. Ne sa qualcosa una cagnolina di nome Poppy, abbandonata da incinta. Per fortuna, però, questa storia è a lieto fine.

Cagnolina abbraccia chi l ha salvata
The Dodo

La cagnolina Poppy, una volta rimasta sola, vagava per le strade della sua città. Per fortuna Carly e Jackie si sono accorte subito di lei. All’inizio, Poppy non si faceva avvicinare, probabilmente aveva paura degli umani. Pian piano, però, ha capito che non tutti gli umani sono cattivi.

Quando Carly e Jackie l’hanno caricata in macchina, la cagnolina non riusciva a smettere di abbracciare Jackie. Era così grata che qualcuno l’avesse salvata che non riusciva a smettere di ringraziare. Ovviamente, non potevano non portarla subito dal veterinario. Dopo aver ricevuto le cure, finalmente era ora di andare a casa.

Una volta a casa, Poppy si è sentita come se appartenesse a quella famiglia da sempre. “È entrato in casa, è saltato sul divano e si è sdraiata”, ha detto Jackie a The Dodo. “È molto calma e non le piace fare pazzie. Le piace solo dormire. È più o meno quello che ha fatto quando l’abbiamo portata a casa.”

Approfondimento: Tutto sulla razza Pitbull

Cagnolina sola per strada
The Dodo

La cagnolina, poco dopo è entrata in travaglio. Ha dato alla luce tanti meravigliosi cuccioli ed è una mamma fantastica. La storia è stata letta 18 milioni di volte su The Dodo.

Cosa ne pensate di questa storia? Non pensate che abbia un finale meraviglioso? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Quest’uomo porta il suo cane a lavoro, sulla moto, pur di non lasciarlo da solo a casa

Articoli correlati