La Pitbull riabbraccia la sua umana dopo un anno di vita in strada

Questa meravigliosa cagnolona è riuscita a riabbracciare la sua amata umana dopo un anno di vita in strada

Dopo aver passato un anno di vita in strada, questa bellissima Pitbull è riuscita a riabbracciare la sua amata umana. Si erano perse di vista, ma il destino ha voluto riunirle e ora non si lasceranno mai più. Staranno insieme per sempre!

Tutto è iniziato quando Shade, è così che si chiama la Pitbull protagonista di questa storia, è scappata dalla custodia di Gracie, la sua umana. Purtroppo ha trovato il cancello socchiuso e senza pensarci due volte ha deciso di fare un giretto da sola.

donna e pitbull

Appena la donna si è accorta che la sua cagnolona mancava da casa, ha iniziato subito a cercarla. Purtroppo però, nonostante lo sforzo, non è riuscita a ritrovarla. La Pitbull sembrava sparita nel nulla e non c’era più traccia di lei.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Shade era come svanita, ma Gracie non si è mai arresa. Sfortunatamente i giorni passavano e sono diventati settimane e poi mesi. Ma della Pitbull non c’era comunque nessuna traccia. Ormai la donna iniziava a pensare soltanto al peggio.

Abbiamo affisso cartelli ovunque. Abbiamo pubblicato su Lost Dog Illinois, contattato tutti i rifugi del quartiere e ho pianto per mesi“, ha raccontato Gracie. Per fortuna però, qualcuno l’ha trovata e si è presa cura di lei pensando fosse una randagia.

pitbull e umana

Un giorno però, Shade è finita in un rifugio perché qualcuno del quartiere ha contattato i volontari per farla togliere dalla strada. E proprio quando l’hanno visitata, hanno scoperto che in realtà aveva una famiglia che la stava cercando da tempo.

Così senza perdere tempo, i volontari hanno contattato Gracie che era incredula e confusa nel sentire quelle parole al telefono. La sua Pitbull però, era sana e salva e la stava solo aspettando. Allora, senza perdere tempo, è andata a trovarla al rifugio.

donna con pitbull

Quando la donna e la Pitbull si sono riviste, si sono subito riconosciute. Era passato un anno, è vero, ma nessuna delle due si era dimenticata dell’altra. Il loro legame andava oltre la lontananza. Il loro incontro è stato più che commovente. Dopo così tanto tempo passato distanti, finalmente si sono ritrovate e ora Shade e Gracie non si separeranno mai più. Sono tornate alla loro normalità, più felici di prima. Niente poteva andare meglio!

Articoli correlati