La Pitbull trovata ferita sul ciglio della strada si stava lasciando andare, ma i soccorritori l’hanno trovata in tempo

Questa povera cagnolona è stata abbandonata sul ciglio della strada e non ce l'avrebbe mai fatta da sola

Dopo essere stata abbandonata dalla sua ex famiglia, questa povera Pitbull si stava lasciando andare. Da un momento all’altro si è ritrovata tutta sola sul ciglio della strada e per di più era ferita. Non sapeva cosa fare per salvarsi.

Si era rassegnata ormai. La Pitbull aveva accettato il suo destino e stava solo aspettando il momento giusto per volare sul ponte arcobaleno. I volontari però, l’hanno trovata in tempo e non le hanno permesso di abbattersi ancora.

Pitbull abbandonata

Tutto è iniziato quando una donna, che lavora per la protezione degli animali della sua città, stava guidando lungo una strada circondata di campi. Ad n certo punto però, con la coda dell’occhio si è accorta di una piccola macchia nera.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

All’inizio pensava fosse un sacco della spazzatura, ma quando si è fermata per controllare è rimasta scioccata. La macchia nera era la povera Pitbull stremata. Giaceva lì, ferma e stanca. Non ha avuto alcuna reazione quando ha visto la donna avvicinarsi.

La cagnolona stava solo aspettando il suo momento ormai. Ovviamente l’umana non ha potuto fare finta di nulla ed ha chiamato immediatamente i soccorsi. Lei ha provato ad avvicinarsi, ma la pelosetta si è spaventata e si è allontanata lentamente.

Quando si è alzata la sua ferita era molto evidente ed è stato proprio in quel momento che la donna ha capito che i soccorritori dovevano fare in fretta. Aveva una zampa rotta e non riusciva nemmeno a poggiarla. Stava provando sicuramente un dolore atroce.

Per fortuna però, la cagnolona ha trovato le persone giuste e grazie a loro è arrivata in clinica in tempo. Blueberry, è così che l’hanno chiamata, ha iniziato il suo percorso di guarigione al rifugio. C’è voluto molto, ma è riuscita a farcela.

Pitbull e donna

Non ce l’avrebbe mai fatta da sola, ma grazie all’aiuto della donna oggi la sua vita è cambiata per sempre. La Pitbull adesso sta vivendo il momento migliore della sua vita. Blueberry è circondata da amore e coccole ed ha ritrovato la felicità che aveva perso.

Articoli correlati