La rara mutazione genetica con cui è nato il Golden Retriever lo ha reso più bello che mai

So che non vedete l'ora di sapere come mai questo pelosetto a una macchia proprio sul suo musetto, andiamo a scoprirlo!

Alcune volte noi esseri umani facciamo delle cose che i nostri pelosetti mai penserebbero di fare. Come ad esempio farsi dei tuatuaggi, delle grande, o piccole, figure che possono o no avere significati particolari. E per farli usiamo dell’inchiostro nero che sembra come fondersi con la nostra pelle, restando per sempre. E se vi dicessi che esiste un pelosetto, un dolcissimo cucciolo di Golden Retriever, che sembra proprio nato con un tatuaggio e, pensate, lo ha sul suo tenero musino. So che non vedete l’ora di conoscerlo quindi bando alle ciace e continuate pure a leggere per saperne di più su di lui!

un golden retriever da cucciolo e da adulto con una particolarità sul muso

Questo meraviglioso Golden Retriever è nato con una particolare mutazione genetica che gli ha permesso di essere famoso in tutto il mondo. La sua famiglia adottiva lo prese con loro quando era solo un tenero cucciolotto e già allora aveva un musetto particolare: il labbro superiore, parte del nasino e una guancia tutta nera. Ecco che, dal medico veterinario, scoprirono che questo suo essere unico deriva da una mutazione genetica, quindi, non c’è da allarmarsi!

un cagnolino di razza Retriever

Il cucciolotto, che potete vedere in questa foto quando era ancora un piccolo pelosetto di qualche settimana, si chiama Enzo. Vive nella sua casa con giardino e, dopo che i suoi genitori adottivi postarono delle due foto online divenne famosissimo. Pensate, ora Enzo raggiunge più di 163 mila followers su Instagram. Insomma, sta diventando un vero e proprio influencer al pari di un divo di Hollywood.

un golden retriever di nome Enzo

Ma, ovviamente amici miei e cari lettori, non è solo la sua particolare macchia nera sul musetto ad averlo reso famoso. Ma anche e soprattutto il suo modo di essere. Enzo è un pieno di energia positiva, un cagnolino che vorrebbe sempre giocare e lo vedi letteralmente sorridere ogni giorno, ad ogni occasione. Insomma, è l’amico perfetto, che tutti vorrebbero, che rallegra le giornate di chiunque. Non è fantastico?

Articoli correlati