La reazione del Pastore Tedesco Artie che scopre di diventare una sorella maggiore (VIDEO)

Il video della reazione di Artie, un Pastore Tedesco che scopre di stare per diventare una sorella maggiore perché in famiglia è in arrivo un nuovo cucciolo

Ritroviamo il buonumore che un nuovo video con protagonista un Pastore Tedesco di nome Artie.

La nostra protagonista viene da Labadie, nel Missouri, con una famiglia che sta per allargarsi. Dite la verità, quante volte avete visto su internet quelle divertenti e anche commoventi clip, in cui una coppia di genitori comunica al proprio bambino dell’arrivo di un fratellino o una sorellina?

Artie pastore tedesco video

Ora, immaginatevi la futura sorella maggiore come una cagnolina. Infatti, nel video che vi mostreremo alla fine dell’articolo, è Artie che scopre di diventare sorella. I suoi padroni hanno infatti deciso di prendere un altro cane.

Un adorabile cucciolo che sconvolgerà le loro vite e che sicuramente darà del filo da torcere (in senso buono) ad Artie.

Nella clip la si vede reagire in maniera davvero esilarante all’annuncio. Dapprima sembra non rendersi conto della novità. ma dopo, la sua espressione è tutta da ridere! Guardando il suo musetto stupito non siamo affatto sicuri che l’abbia presa bene.

Dopotutto sa benissimo che il cucciolo non le darà mai pace. Ma lei, da brava sorella maggiore, dovrà impegnarsi a sopportarlo e a insegnargli tutto quello che c’è da sapere.

Secondo voi dopo questo primo momento incredulo come avrà reagito la simpatica Artie? Il video è del 2018 quindi di acqua sotto i ponti ne è passata.

Artie pastore tedesco video

Tuttavia merita davvero di essere guardato, perché siamo sicuri che vi strapperà una sonora risata. I video dei nostri amici animali sono sempre più apprezzati. Perché come riescono loro a farci ritrovare il buonumore non riesce nessuno.

E solo chi ha la fortuna di condividere la propria vita con un amico a quattro zampe sa di essere molto fortunato.

Vi lasciamo al video del Pastore Tedesco Artie che riceve la bella notizia.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Bassotto fa il bagnetto per la prima volta e il momento è molto tenero (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati