La reazione dell’Husky Bauer alla vista della sua “mamma” ritornata dopo una missione durata 8 mesi

La reazione dell'Husky Bauer alla vista della sua mamma appena tornata da una missione lunga 8 mesi è davvero commovente

cane felice

Questo Husky di nome Bauer e la sua “mamma” Taryn Dennison condividono uno stretto legame affettuoso e sincero.

Taryn ha accolto Bauer quando era solo un cucciolo e da quel giorno sono sempre stati insieme condividendo molti momenti felici.

Gepostet von Taryn Dennison am Freitag, 2. November 2018

“Bauer non è il tuo tipico husky, non abbaia e raramente è agitato”, ha detto Taryn Dennison, la mamma di Bauer. “Adora dormire e quando è sveglio è proprio accanto a me che cerca di ottenere tutte le coccole possibili“.

Taryn è un militare dell’esercito americano e mesi fa è dovuta partire per una missione all’estero. Per lei non è stato facile lasciare Bauer, ma doveva partire e quindi lo ha lasciato alle cure di un suo amico e del suo cane Macie.

Che per 8 lunghi mesi non gli fecero mancare davvero niente. Tuttavia Bauer ogni giorno di più sentiva la mancanza della mamma.

Che finalmente dopo 8 mesi di lontananza è tornata a casa.

“Bauer non sapeva dove fossi andata e perché non tornavo”, ha raccontato la giovane. Che una volta tornata a casa la prima cosa che ha fatto è stata correre dal suo Husky.

L’incontro tra i due è stato davvero emozionante, il cane era sopraffatto dalla gioia e talmente elettrizzato da essersi quasi fatto la pipì addosso.

Gepostet von Taryn Dennison am Freitag, 2. November 2018

“Saltava da tutte le parti e mi leccava la faccia”, ha ricordato Taryn. Anche Macie, la cagnolina del suo amico era particolarmente felice di vedere Bauer così contento.

Ma anche la ragazza era molto emozionata al pensiero di aver finalmente riabbracciato il suo adorato Bauer. E di essere anche finalmente a casa con i suoi cari.

Da quando sono tornata a casa è stato attaccato al mio fianco. Non riesco nemmeno ad alzarmi per andare in cucina o in bagno senza che lui sia proprio accanto a me. Non lo cambierei per nessuno al mondo!”

Gepostet von Taryn Dennison am Freitag, 2. November 2018

Ovviamente all’Husky Bauer la sua mamma mancava così tanto che adesso non vuole fare altro che seguirla ovunque lei vada.

E dopo una storia a lieto fine ve ne raccontiamo una decisamente meno bella, ma che merita di essere conosciuta: quella di un Labrador abbandonato con un cartello al collo.