La reazione di Chico, il cane vittima di uno scherzo (video)

Chico, il piccolo cane ripreso nel video, è stato vittima di uno scherzo. La sua amata padroncina fingeva che lui fosse invisibile. Di seguito ve lo mostriamo.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Chico, un cane vittima di uno scherzo.

Il web è pieno di video che riprendono gli animali in momenti buffi. Soprattutto social network come Instagram o Facebook, sono stracolmi e prediligono i cani e i gatti.

Per i cani che riscuotono più successo, i padroncini creano dei profili che li ritraggono nelle loro azioni quotidiane. Alcuni quattro zampe sono diventate delle vere e proprie star.

Tra i cani che in questo momento ricevono più consensi, troviamo Chico, il cane mostrato nel video che è stato vittima di uno scherzo.

chico cane scherzo video

Le immagini hanno fatto il giro del web e hanno ricevuto davvero tanti commenti.

Gli utenti erano davvero divertiti, lo scherzo aveva funzionato alla grande. Ma di che scherzo parliamo?

Ognuno di noi ne avrà visto almeno uno, è di tendenza da un po’ di tempo.

I padroncini dei cani, improvvisamente, fingono che i loro pelosi siano invisibili. Così iniziano ad ignorarli e riprendono al loro reazione.

Chico, il cane del video vittima dello scherzo che mostriamo oggi, inizialmente non sapeva spiegarsi questo atteggiamento della sua padroncina.

chico cane scherzo video

Quando ha capito che qualcosa non andava, ha provato in tutti i modi a catturare l’attenzione della donna.

Abituiamo i nostri cuccioli a coccole continue e ad attenzioni costanti. Vedersi ignorati, per loro, è davvero un duro colpo.

Chico, infatti, non riusciva proprio a farsene una ragione. Così ha iniziato a dimenarsi, ad abbaiare e ad inseguire la sua padroncina in attesa che rispondesse.

Lo scherzo è durato circa un minuto, poi la sua padroncina si è sentita forse troppo in colpa e allora lo ha preso tra le sue braccia e lo ha coccolato come non mai.

Di seguito è mostrato proprio il video dello scherzo fatto al cane Chico che non poteva proprio credere che la sua mamma non lo vedesse.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati