La reazione di una adorabile cucciola di cane di fronte a un robot aspirapolvere in movimento (VIDEO)

Il padrone della adorabile cucciola di cane non ha esitato a filmare la sua reazione di fronte alla vista di un robot aspirapolvere e a pubblicare il video su Youtube

cane con robot aspirapolvere

In questo video vi facciamo vedere una simpaticissima cucciola di cane che ha un’insolita reazione quando vede per la prima volta un robot aspirapolvere in movimento. Il suo padrone ha deciso di filmare il comico momento e di pubblicare il video su Youtube, dove ha conquistato migliaia di utenti.

In effetti le immagini che vedrete sono così adorabili e comiche che tantissimi sono gli amanti degli animali che, al vederle, hanno deciso di condividerle nei loro profili nelle reti sociali.

La reazione di una adorabile cucciola di cane di fronte a un robot aspirapolvere in movimento (VIDEO)

La protagonista del simpatico video pubblicato su Youtube si chiama Prig-Ong e ha conquistato gli internauti per la sua reazione insolita al vedere un robot aspirapolvere in funzione che si muoveva sa solo emettendo un suono strano.

Nel filmato, realizzato in una casa della città Thailandese di Samut Prakarn si vede come la cagnolina Prig-Ong non smette di abbaiare di fronte all’orrendo mostro elettrico e cerca di scappare quando si avvicina troppo a lei.

La quattro zampe si mostra ansiosa e spaventata al vedere che il robot non smette di muoversi in tutte le direzioni.

La reazione di una adorabile cucciola di cane di fronte a un robot aspirapolvere in movimento (VIDEO)

Il suo papà umano, Mint Duangyok, ha dichiarato di aver comprato il robot aspirapolvere in agosto e di aver provato per la prima volta a usarlo nel salotto di casa sua, luogo dove la sua cagnolina è solita passare la maggior parte del tempo.

Prig-Ong voleva attaccare il robot, però ne aveva anche paura e non sapeva cosa fare. Ora si sta abituando perché lo uso tutti i giorni. Adesso non abbaia più ma ancora scappa quando la macchina si avvicina troppo a lei”. Così ha dichiarato.

L’adorabile video è di certo una delle cose più simpatiche che vedrete oggi e non potete assolutamente perdervelo.

Vi è piaciuto questo filmato e volete vederne un’altro altrettanto simpatico? Allora guardate anche: London, il cucciolo di cane che si prende cura di sei gattini