La senzatetto Chole non abbandona mai i suoi cani

Una storia davvero commovente quella di una senzatetto, Chole. Lei non abbandona mai i suoi cani e pur di non lasciarli vive così

La storia di questa senzatetto di nome Chole è molto commovente. Lei non ha alcuna intenzione di abbandonare tutti i suoi cani. Continua a vivere per strada, ma i suoi cuccioli sono sempre accanto a lei e non vuole affatto lasciarli soli.

La loro storia viene da Tijuana, in Messico. Sono venuti a conoscenza della sua storia in un giorno di pioggia. Lei era intenta a ripararsi sotto a dei sacchi di plastica. Quando i passanti hanno capito l’utilità di quei sacchi, ne sono rimasti sbalorditi.

Non servivano soltanto per riparare Chole dalla pioggia, bensì anche per offrire riparo a tutti i suoi cani che vivevano con lei! Lei si prende cura di loro come se fossero il suo tesoro più grande. Non li abbandona mai e piuttosto che lasciarli, preferisce vivere nei sacchi della spazzatura!

La donna vive per strada da ben 8 anni. Ma nonostante le sue difficoltà, la senzatetto chiamata Chole si preoccupa più del benessere dei suoi cani. Lei gli offre cibo e amore. Si prende cura di loro come meglio può e i suoi cuccioli sono sempre al suo fianco.

Un fotografo di nome Omar Camarillo ha catturato le immagini della donna insieme ai suoi cagnolini. Una volta che le ha condivise suoi social, tutti sono impazziti. Molte persone si sono commosse vedendo l’amore che lega la senzatetto ai suoi amici pelosi.

La donna vive per strada, ma nonostante ciò resta al fianco dei suoi cani. Lei li protegge continuamente e li nutre amorevolmente. La storia è diventata virale e così sono state allertate le forze dell’ordine per far aiutare la donna.

Ma lei ha rifiutato la loro proposta di andare a vivere in un rifugio per senzatetto. Sapete perché? Perché i suoi cani non sono ammessi in queste strutture. Perciò lei preferisce vivere per strada piuttosto che abbandonarli! Oltretutto uno dei suoi sei cani stava per partorire e la senzatetto Chole sapeva perfettamente che avrebbe avuto bisogno di lei!

Alcune persone, venute a conoscenza del rifiuto della donna di andare a vivere in un rifugio per senzatetto, hanno iniziato a portarle vestiti ed anche cibo. Ma non solo per lei, si stanno occupando anche dei suoi amati cani. Lei non li abbandonerà, sono parte di lei!

La sua storia è davvero commovente ed ha lasciato tutti sbalorditi. Il legame che c’è tra la senzatetto Chole e i suoi amati cani è veramente fortissimo. Nessuno lo spezzerà mai. Lei preferisce vivere nei sacchi della spazzatura piuttosto che lasciarli soli. Una storia che ci fa capire che il vero amore esiste!

LEGGI ANCHE: Ares il meticcio di 18 mesi sta cercando una famiglia che lo adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati