La signora anziana riceve una meravigliosa sorpresa: un cucciolo di Yorkshire Terrier (VIDEO)

La signora era molto triste per la morte del suo cane, compagno di una vita. Così la sua famiglia decide di regalarle un cucciolo di Yorkshire Terrier e la sua reazione sorpresa fa commuovere l'intero web

Yorkshire Terrier

Il tenero video che vedrete ha già commosso tutto il mondo del web e ci mostra la grande sorpresa ricevuta da una signora anziana: un cucciolo di Yorkshire Terrier. La donna era molto triste  perché aveva perso da poco tempo il suo cane e il regalo ha portato tanta gioia nella sua vita.

La signora anziana riceve una meravigliosa sorpresa: un cucciolo di Yorkshire Terrier (VIDEO)

Tantissime persone si sono sciolte in lacrime vedendo il video pubblicato su Youtube e in altre reti sociali dove possiamo vedere il preciso istante in cui questa nonna riceve un bellissimo regalo. L’anziana si emoziona tantissimo al vedere cosa i figli hanno preparato per lei. La sua tenera e commossa espressione è davvero meravigliosa.

È stata Merri-Lee Stine, una donna americana, a condividere il filmato su Youtube. Nel video vediamo la donna seduta su un divano e attorniata da tutta la sua famiglia, mentre apre alcuni regali con cura, analizzando ognuno di essi.

Fra i doni vediamo che ci sono una giraffa, un piccolo agnellino e un maialino di peluche. “Questi sono degli indizi”, si ascolta dire da una donna che non si vede nel video, ormai virale su Youtube. “Tutti sono collegati, e tutti sono degli indizi per farti scoprire qual’è il tuo regalo principale”. Aggiunge.

La signora anziana riceve una meravigliosa sorpresa: un cucciolo di Yorkshire Terrier (VIDEO)

La stessa donna domanda ai familiari dell’anziana se qualcuno vuole provare  a indovinare in cosa consiste il misterioso regalo. Nel filmato possiamo vedere il marito dell’anziana mentre si siede vicino a lei, poiché a quanto sembra il regalo é per entrambi. La nonna afferma che non ha proprio idea di cosa si tratti. A questo punto le viene chiesto di chiudere gli occhi per ricevere finalmente il suo dono.

Il momento più emozionante del filmato, che ha commosso gli utenti fino alle lacrime, è arrivato: sulle ginocchia dell’anziana viene posto un meraviglioso cucciolo di Yorkshire Terrier. Il cane, dal lucido pelo marrone, da subito un bacio alla nonna. La reazione dell’adorabile signora è dolcissima: “hola” gli dice, tremando per l’emozione derivata dall’incredibile sorpresa.

Il video ha intenerito milioni di utenti amanti degli animali, che hanno trovato questa storia meravigliosa.

Se volete vedere un’altra storia altrettanto commovente potete guardare anche:Max, il cucciolo di cane ritrovato nel deserto impazzisce di felicità quando ritrova la sua famiglia