Max, il cucciolo di cane ritrovato nel deserto, si emoziona al riunirsi con la sua famiglia (VIDEO)

Dei giovani motociclisti trovarono Max, uno spaventato cucciolo di cane, nel bel mezzo di un deserto negli Stati Uniti, senza immaginare che i suoi padroni lo stavano cercando disperatamente.

cane nel deserto

La storia che vi raccontiamo oggi vi farà sicuramente versare più di una lacrima. In effetti si tratta di un racconto reale molto ma molto emozionante: il protagonista del video è Max, un cucciolo di cane che senza il pronto intervento di un gruppo di motociclisti sarebbe sicuramente stato destinato a fare una brutta fine.

Max, il cucciolo di cane ritrovato nel deserto, si emoziona  al riunirsi con la sua famiglia (VIDEO)

È diventata virale nelle reti sociali la storia di un gruppo di giovani motociclisti che mentre facevano una gita per un deserto degli Stati Uniti incontrarono un povero cane perduto nel bel mezzo del nulla.

L’incontro li sorprese molto, per questo decisero di seguirlo per cercare di salvarlo da morte certa. Come potrete vedere nel video, i responsabili del salvataggio furono capaci di seguire e catturare il cane anche se quest’ultimo era molto spaventato e faceva tutto il possibile per scappare. Dopo qualche minuto, però, si arrese. Fu così che i ragazzi scoprirono che era molto docile e che aveva anche molta fame e sete.

Max, il cucciolo di cane ritrovato nel deserto, si emoziona  al riunirsi con la sua famiglia (VIDEO)

Il cane aveva una targhetta di metallo attaccata al collare. I giovani motociclisti videro che si chiamava Max e che sulla placchetta c’era scritto anche un numero di telefono. I ragazzi non esitarono a mettersi in contatto con la famiglia del cane e organizzarono il rincontro.

Nel filmato vediamo i ragazzi mentre fanno salire il cane su un camioncino  per poi portarlo a rivedere i suoi amati padroni.

Il rincontro fu semplicemente emozionante: Max continuava a muovere la coda e a piangere di gioia. Tutto terminò con un grande abbraccio. L’animale era sparito da diverse settimane e la sua famiglia era disperata all’idea di non rivederlo più.

Il video di questa storia, pubblicato originariamente su Facebook, in poco tempo superò i sei milioni di visualizzazioni.

Se ti è piaciuta questa storia e vuoi conoscerne un’altra altrettanto emozionante LEGGI ANCHE: Eden, un cucciolo di Pitbull randagio viene accarezzato per la prima volta e la sua reazione lascia il web a bocca aperta