La singolare risposta di un cucciolo di Pastore Tedesco alla domanda della sua padrona (VIDEO)

Ha fatto il giro del mondo il video del cucciolo di Pastore Tedesco che risponde in maniera davvero impressionante alla domanda della sua mamma umana

Ha letteralmente lasciato a bocca aperta l’intero mondo del web il video della risposta data da un cucciolo di Pastore Tedesco alla domanda della sua mamma umana. Numerosi utenti hanno affermato di non aver mai visto nulla di simile in tutta la loro vita, e il video della vicenda si è diffuso nel web nel giro di poche ore, facendo il giro del mondo.

La singolare risposta di un cucciolo di Pastore Tedesco alla domanda della sua padrona (VIDEO)

Si, questo insolito filmato ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti delle reti sociali, al mostrare la singolare risposta di un cucciolo di cane all’ascoltare l’insolita domanda della sua mamma umana. La scena è stata filmata in una casa di Spring Hill, in Florida, negli Stati Uniti.

Come possiamo osservare nelle virali immagini pubblicate su Youtube dal canale Caters Clips, il cane si trova in una stanza della casa quando la sua padrona gli si avvicina filmandolo con la telecamera.

Non appena la donna si trova di fronte a lui, come possiamo osservare nel clip virale di Youtube, gli domanda : “where’s the booty?” , che vuol dire “dov’è il sedere?”.

Nella insolita scena possiamo osservare il Pastore Tedesco che ascolta le parole della sua padrona e, senza pensarci due volte fa mezzo giro su se stesso per poi inclinarsi e guardarla fissamente, come a voler mostrarle dove si trova quella parte del corpo.

Sono tantissimi gli utenti del web che sono rimasti a bocca aperta di fronte a questa insolita scena. Molti hanno ammesso di non aver mai visto nulla di simile, e che il cane in questione è davvero molto intelligente.

Il virale video di Youtube dura appena 12 secondi ma ha fatto in breve tempo il giro del mondo per il suo contenuto.

Siamo sicuri che questa originale storia abbia catturato anche la tua attenzione. Se è così, LEGGI ANCHE: Al Golden Retriever non va giù che il padrone dorma con un gattino e la sua reazione è virale (VIDEO)

Articoli correlati