La speciale e apprezzata ricompensa per TTirado, un cagnolino davvero unico

Per ringraziarlo di una strepitosa carriera, il conduttore di TTirado gli ha preparato una bellissima sorpresa

cane davanti una valigia

Il protagonista di oggi è TTirado, un cagnolino che recentemente ha ricevuto una ricompensa con cui il suo padrone voleva ringraziarlo.

TTirado è un cane molto speciale, che ha lavorato per 8 anni all’aeroporto di Indianapolis. Il suo era un compito molto importante, in quanto era l’addetto al controllo degli esplosivi.

La speciale e apprezzata ricompensa per TTirado, un cagnolino davvero unico

Il suo duro lavoro unito ad un grande impegno e a un fiuto eccezionale, lo hanno trasformato in uno dei cani migliori dell’aeroporto.

Una specie di primo della classe, che negli anni ha superato molti test e molte valutazioni. Il suo conduttore, che ora è anche il suo proprietario a tutti gli effetti, è molto orgoglioso di lui.

E gli ha organizzato per il pensionamento una fantastica sorpresa. Keith Gray, l’uomo con cui giorno dopo giorno TTirado ha lavorato gli ha infatti regalato circa 200 palline da tennis.

Un oggetto, che durante le 40 ore di lavoro settimanali, il cagnolino doveva duramente guadagnarsi.

“TTirado sa da sempre di dover lavorare duramente per poter ottenere una pallina da tennis”, ha dichiarato Keith.

La speciale e apprezzata ricompensa per TTirado, un cagnolino davvero unico

Che ha continuato affermando che in 8 anni, ha imparato tantissimo dal suo cagnolino che finalmente è pronto per andare in pensione.

Ed è proprio per ringraziarlo del duro lavoro svolto che Keith ha deciso di preparare una ricompensa per il suo cagnolino TTirado.

Così con l’aiuto di altri colleghi ha confezionato 200 palline da tennis, che ha fatto, letteralmente piovere dal cielo, dopo che il cane aveva rivelato un finto esplosivo in una valigia.

Ovviamente TTirado è completamente impazzito di gioia e si è divertito tantissimo a giocare con le sue adorate palline.

La speciale e apprezzata ricompensa per TTirado, un cagnolino davvero unico

Finalmente è arrivato anche per lui il momento di riposarsi. Adesso avrà tante ore al giorno per giocare e tenersi allenato con le sue palline.

Lo ha affermato Keith: “Ora che è in pensione, può avere tutti i giocattoli e le palline da tennis che vuole e giocare con loro a casa”.

Prima di lasciarci, godetevi un simpatico video con protagonisti una lontra e uno Shiba Inu.