Lo Shiba Inu gioca con una lontra e il video della loro “lotta” conquista il web

Lo Shiba Inu gioca con una lontra e il video della loro tenera lotta fa il giro del web

Lo Shiba Inu con una lontra

I protagonisti del tenero video di oggi sono un cane di razza Shiba Inu e una simpaticissima lontra. Anche oggi, quindi, siamo di fronte ad una coppia decisamente inusuale.

Un’accoppiata di cui non sentiamo parlare molto spesso, anche perché si tratta di due animali decisamente diversi.

Eppure chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza dovrebbe saperlo molto bene. Dovrebbe sapere che i cani sono animali che non conoscono il concetto di diversità.

E proprio per questo hanno moltissime cose da insegnarci. Noi esseri umani dovremmo prendere esempio da loro per moltissime cose e anche per questo.

Perché a differenza loro, noi conosciamo molto bene il termine diverso. Loro invece no, non hanno pregiudizi. Quando c’è di mezzo l’amore e l’affetto sono in grado di andare oltre la diversità di specie.

Ed in effetti noi vi abbiamo raccontato molte storie di amicizie speciali tra animali di specie diverse.

Come ad esempio la storia di David, il cane che è diventato il migliore amico di un rinoceronte. O ancora la storia di Cookie, il cagnolino amico di un cerbiatto.

L’amicizia di oggi è invece l’amicizia tra un cane di razza Shiba Inu e una lontra che, come potete vedere nel video, sono ormai inseparabili.

Non sappiamo il nome del cane, sappiamo solo che la lontra si chiama Kinaco e vive a Tokyo.

Kinaco ha addirittura un account Instagram pieno zeppo di suo foto e video. Un account che conta più di 33 mila follower.

E su proprio su Instagram possiamo vedere il suo speciale rapporto con lo Shiba Inu. I due animali sembrano davvero ottimi amici e giocano come se fossero amici da una vita.

E magari lo sono davvero. La loro tenera lotta ha emozionato migliaia e migliaia di utenti Internet, facendoci capire ancora una volta quanto siano sbagliati i pregiudizi e quanto sia brutta la parola “diverso”.

View this post on Instagram

だんだん強くなる柴犬とうふw カワウソ総選挙💕 きなこに投票宜しくお願いします⭐️ Otter election💕 Please vote for Kinaco⭐️ https://forms.gle/vRXwXsc65kogb2hq6 回答者による Google へのログインが必要になります。 Respondents will be required to sign in to Google. 需要登入google才能投票唷! #kws48 参加カワウソ @ponchan918 @chiro_chiro3 @otter_u @goji99 @otter_aoi @ryusukefukuchi @otter2017sarah @otter_kinaco @makoton.07 @zooaigroup @orb.l @otter_tsubumi_kawauso @usomaru317 @my0801407 @mokachan2019 @shizuku_otter @yuyu_desu デザイン@yuyu_desu #カワウソ #かわうそ #コツメカワウソ #カワウソきなこ #かわいい #癒し #エキゾチックアニマル #ペット #otter #otters #otterlovers #otterlove #otterlife #pet #ottersofinstagram #cute #kawaii #수달 #выдра #柴犬 #豆柴 #赤ちゃん #shibainu #shiba #shibadog #shibastagram

A post shared by カワウソきなこ (@otter_kinaco) on