La storia della bella amicizia fra i cagnolini Tate e Vernon

In amicizia non esistono ostacoli e nemmeno lontananza. Lo sanno bene tate e Vernon. Questa è la loro storia

cani in posa

La storia della bella amicizia fra i cagnolini Tate e Vernon è l’indiscussa protagonista dell’articolo di oggi.

I due amici sono vicini di casa e per farli stare insieme le loro famiglie hanno dovuto pensare ad una precisa soluzione.

La storia della bella amicizia fra i cagnolini Tate e Vernon

Tate adesso è un cagnolino felice, ma in passato ha dovuto sopportare alcune difficoltà. Era un cane randagio e finché non è stato adottato da Hailee Graham e suo marito non ha conosciuto la felicità

E dopo aver incontrato la sua famiglia ha conosciuto anche un amico per la vita: Vernon, il cane dei vicini.

Arrivato nel quartiere a qualche giorno di distanza da Tate. I giardini delle due famiglie sono separati da un’alta recinzione che però non è servita per tenere lontani i due amici.

I cagnolini, che hanno la stessa età, sono diventati amici fin dal loro primo incontro. E per stare insieme scavavano dei veri e propri fossati per passare sotto al recinto.

La storia della bella amicizia fra i cagnolini Tate e Vernon

“Cammino fuori e li sorprendo a scavare l’un l’altro un tunnel. Non siamo riusciti a fermarli“, ha detto Hailee. “Non siamo riusciti a tenerli separati. Continuerebbero a scavare buche pur di incontrarsi.

E proprio per farli incontrare le famiglie avevano organizzato degli appuntamenti quotidiani all’insegna del gioco e del divertimento.

Ma ai due amici non bastavano, così ad Hailee è venuta un’idea geniale.

“Ho pensato: ‘Perché non mettere semplicemente una porta nella recinzione, così possono giocare ogni volta, senza che noi dobbiamo essere necessariamente coinvolti?

L’idea è stata apprezzata anche dai padroni di Vernon. Così, senza perdere ulteriore tempo il padre di Hailee ha installato una piccola porticina.

Che permetterà ai due cagnolini di incontrarsi ogni volta che vorranno. I due amici si sono mostrati entrambi entusiasti della novità.

La storia della bella amicizia fra i cagnolini Tate e Vernon

I cagnolini Tate e Vernon sono davvero inseparabili e ora che possono incontrarsi ogni volta che vogliono il loro legame diventerà ancora più stretto.

Che ne dite di fare anche la conoscenza di questo splendido Golden Retriever che adora la canzone “Baby Shark”?