La storia di come un cucciolo di cane ha ingannato varie persone fingendosi zoppo (VIDEO)

Come un perfetto attore, il cucciolo di cane protagonista del video si fingeva zoppo allo scopo di ottenere qualcosa dai passanti. Ma la bugia è stata presto smascherata!

cane fa finta di essere zoppo

Ha fatto letteralmente furore sul web il video che ci narra la storia di un cucciolo di cane marrone che ha ingannato più di una persona fingendo di essere zoppo e trascinando con fatica le zampe posteriori.

La storia di come un cucciolo di cane ha ingannato varie persone fingendosi zoppo (VIDEO)

Come un perfetto attore, il cane in questione simulava di sentire un forte dolore e si strascinava affannosamente da un luogo all’altro. Tuttavia era solo una farsa: la sua bugia è venuta bene presto alla luce in tutto il suo splendore!

Il povero cane si trascinava con fatica e faceva davvero pena soprattutto agli amanti degli animali, desiderosi di far qualcosa per aiutare quello sfortunato animale malato.

In effetti ci sono tanti storie al mondo riguardanti quattro zampe abbandonati che vivono per strada malati e in condizioni pietose che sono in grado di spezzare il cuore di chiunque ne venga a conoscenza.

La storia di come un cucciolo di cane ha ingannato varie persone fingendosi zoppo (VIDEO)

Ma il caso di oggi è molto diverso, e per questo ha riscosso un enorme successo dopo essere stato pubblicato in numerose reti sociali. Le immagini di questa apparente vittima dell’indifferenza umana ha causato ogni genere di commenti ma soprattutto tante grasse risate da parte degli utenti del web.

Nel video possiamo vedere una scena davvero triste: un povero animale indifeso che si trascina per una strada. Il cane sembra essere stato investido da un veicolo, in quanto le sue zampe posteriori appaiono del tutto immobili, come paralizzate.

Ma il filmato continua e sorprende: il cane, che al principio trascina le zampe e sembra  accusare tanto dolore, non appena viene chiamato da chi lo sta filmando, si dimentica di essere zoppo e corre verso di lui scodinzolando felice.

È evidente che la zoppia è una menzogna utilizzata dal quattro zampe per attirare l’attenzione delle persone intorno a lui.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Tenerissimo: il cucciolo di Husky fa i capricci perché non gli permettono giocare con l’acqua della vasca (VIDEO)