La storia di Dill e Pickles, il Bulldog e il maialino che sono diventati migliori amici (VIDEO)

Dill e Pickles, rispettivamente un bulldog ed un maialino, sono diventati amici per la pelle e non possono essere separati, video

Le storie di amicizie tra animali di natura diversa ci riempiono sempre il cuore di gioia. Il protagonista di oggi è Dill, un tenero Bulldog francese che ha conosciuto il suo migliore amico in una circostanza molto particolare.

La proprietaria dei due è Maddie, una ragazza che ama alla follia gli animali domestici assieme al suo partner.

amicizia bulldog maiale

La coppia decise prima di adottare Pickles, un tenero maialino che aveva da poco finito di lottare tra la vita e la morte.

Il povero animale, infatti, mangiò per sbaglio un boccone avvelenato per topi e dovette sostenere molte cure, guarendo in poco tempo.

Successivamente, Maddie volle trovargli un cagnolino per fargli compagnia e fu così che in casa arrivò anche Dill.

amicizia storia dill

Il tenero Bulldog francese, all’inizio, aveva bisogno di prendere confidenza con l’ambiente e Pickles era pronto ad aiutarlo.

Tra i due fu subito amore a prima vista e il maialino divenne per lui un insegnante di vita. Ad esempio, Pickles riuscì a far superare a Dill una delle sue paure più grandi, l’acqua.

riposo coccole foto

Tutto ciò che il cagnolino vedeva fare dal suo amico significava ogni volta aver imparato qualcosa di nuovo.

Il video che segue racconta, passo dopo passo, questa emozionante storia che merita di ogni tipo di attenzione.

Delle volte, la ragazza fa confusione a distinguere i due, dato che si comportano allo stesso modo. In effetti, è come se il maialino si sentisse un po’ cane dentro.

Sui social network, la tenera coppia ha subito fatto il giro degli utenti in poco tempo, conquistando i loro cuori. Inoltre, Dill e Pickles hanno il loro account e sono diventati delle vere e proprie star.

La ragazza deve sentirsi davvero orgogliosa nel vedere la splendida amicizia che ha fatto nascere, anche se ultimamente i due sono diventati un po’ combina guai.

Articoli correlati