Samson, Calvin e Cleo, i due Golden Retriever e il gattino la cui amicizia fa impazzire il web (video)

Ecco a voi Samson, Calvin e Cleo, i due Golden Retriever e il gattino la cui amicizia fa impazzire il web (video)

Due Golden Retriever e un gattino

I protagonisti della storia e del video di oggi sono Samson, Calvin e Cleo, due cani di razza Golden Retriever e un bellissimo gattino.

Cosa ci fanno due cani e un gatto in una stessa storia? Danno origine ad una storia di bellissima amicizia, una di quelle che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Tanto che siamo di fronte a tre amici a quattro zampe sicuramente molto conosciuti nel mondo di internet. Due cani e un gatto che coloro che tra voi bazzicano spesso sui Social Network magari avranno già incontrato.

Siamo soliti sentir parlare di cani e gatti come acerrimi nemici. Animali che sono considerati uno l’alterego dell’altro e che proprio non si possono vedere.

Al di là dei vari pregiudizi, possiamo sicuramente dire che si tratta di un mito da sfatare. Anche perché non solo i cani e i gatti possono convivere senza problemi, ma possono addirittura dare origine ad amicizie straordinarie.

Rapporti unici e speciali, di cui tra l’altro noi vi abbiamo parlato molto spesso. Un esempio? Ecco la storia di Maggie e Minnie, il cagnolino e il gattino così uniti da sembrare “madre e figlia”.

View this post on Instagram

Don’t stop explorin’ 🌲🏔🐈

A post shared by Calvin, Samson & Cleo (@calvin.andco) on

Oggi invece è la volta dell’amicizia tra Samson, Calvin e Cleo, i due Golden Retriever e il gattino che vedete nelle foto e nel video.

Il primo ad essere entrato a far parte della famiglia è stato Samson. Dopo aver visto il carattere dolce e affettuoso del Golden, Lea e Eric Hendey hanno deciso di allargare la famiglia e hanno adottato la gattina Cleo.

View this post on Instagram

Hold on tight, little one. Don’t let go!

A post shared by Calvin, Samson & Cleo (@calvin.andco) on

I due sono diventati da subito inseparabili. Alla fine è arrivato anche Calvin, un Golden Retriever che ha trasformato il duo in un fantastico trio.

La loro amicizia è come detto molto popolare nel mondo del web. I tre amici hanno infatti un profilo Instagram seguito da più di 109 mila persone. Non trovate anche voi che siano fantastici?