La storia di Nala, la cagnolina del calciatore Emiliano Sala morto in un incidente aereo (VIDEO)

La sorella del calciatore italo-argentino ha pubblicato le immagini della cagnolina Nala, che aspetta invano che il suo papà umano torni a casa

Emiliano Sala era un famoso calciatore italo-argentino. Purtroppo, nel 2019, mentre il giovane era in viaggio fra Nantes e il Galles, in quanto era stato trasferito dalla squadra francese a quella del Cardiff City, il piccolo velivolo privato sul quale stava volando precipitò sulla Manica. Sia il pilota che il famoso attaccante morirono sullo schianto.

La scomparsa di Emiliano ha provocato molta commozione nel mondo dello sport. Era un ragazzo giovane e un bravissimo giocatore che non meritava assolutamente di morire così.

Tuttavia Sala viene ricordato con tanta tristezza da numerosi tifosi di calcio, ma non tutti sanno che al mondo esiste un essere che lo sta ancora aspettando sulla porta di casa. Si chiama Nala, ed era la sua cagnolina.

Nala e Emiliano Sala morto

Nala non si è ancora rassegnata all’idea che non vedrà mai più il suo amato padrone. Ogni giorno lo aspetta, immobile, attendo con ansia il momento nel quale potrà finalmente riabbracciarlo.

Una sua foto è stata pubblicata dalla sorella di Emiliano Sala, Romina, che ha affermato che la cagnolina non ha mai perso la speranza di rivederlo, e che ogni giorno si siede sulla porta aspettando che il suo migliore amico umano torni a casa.

Nala osserva l'orizzonte

Si tratta di un immagine estremamente triste, che ha commosso tante persone fans del calciatore. Questa vicenda è la prova tangibile di quanto amore può dare un animale alle persone che si prendono cura di lui e di quanta fedeltà sono capaci queste meravigliose creature.

Di seguito potrai vedere anche tu questo commovente video, che sicuramente ti farà versare più di una lacrima.

Ti ha colpito questa commovente storia? Nala è la dimostrazione vivente che un cane non dimentica mai il proprio padrone e che l’amore che prova per lui supera tutto, anche la morte.

Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: La triste storia di Tommi, il cane fedele che ogni giorno si recava a messa aspettando che la padrona morta tornasse (VIDEO)

Articoli correlati