La storia di Rambo, il cane che ha fatto impazzire di gioia una ragazza

Ecco la storia di Rambo, un cane abbandonato in un canile, che ha cambiato la vita ad una giovanissima ragazza

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia del cane Rambo. Si tratta di una vicenda che può commuovere perché, ancora una volta, ci racconta di quanto questi animali siano in grado di cambiare la vita delle persone.

Il protagonista è appunto Rambo, un cane con un passato difficile che, dopo avere subito maltrattamenti, è finito in canile. Una vita di sofferenze la sua, che si è piano piano trasformata in una vita di solitudine.

Cane sdraiato

Il suo destino, però, è cambiato quando ha incontrato una ragazza di nome Hallee Fuqua. Hallee è una ragazza davvero particolare, che si è sempre contraddistinta grazie al suo cuore immenso.

Una vita dedicata all’amore per i cani che, però, non ha mai potuto trasformare in amore per un cucciolo tutto suo. Nonostante le forti pressioni nei confronti dei genitori, infatti, quest’ultimi non le hanno mai permesso di adottare un cane.

E così Hallee ha dovuto compensare questo amore andando a fare la volontaria in un canile. Un bellissimo gesto il suo, visto che sappiamo bene quanto siano importanti i volontari per tutti i nostri amici a quattro zampe abbandonati.

Cane che ride

Ed è stato qui che, per la prima volta, Hallee ha visto il cane Rambo. È stato davvero un colpo di fulmine il loro, un’amicizia che è nata nel giro di pochissimo tempo.

Fin dai primi giorni di volontariato, infatti, Hallee e Rambo hanno stretto un legame davvero molto particolare. E così la ragazza ha provato e riprovato a convincere i suoi genitori ad adottarlo, ma tutti i suoi tentativi sono stati vani.

Fino a che, non è arrivata la notizia. Una bella notizia per Rambo, che però lasciava un velo di tristezza nel cuore di Hallee. Qualcuno, infatti. aveva fatto richiesta per adottarle il piccolo cane Rambo.

Cane con orecchie da renna

E, se da una parte la ragazza non poteva che essere contenta che qualcuno si fosse deciso a prendersi cura del suo amico, dall’altro il pensiero di non rivederlo più era davvero straziante.

Dopo l’ultimo saluto, quindi, l’addio. Tornata a casa tristissima, Hallee sapeva che non avrebbe più rivisto il suo amico speciale Rambo.

Cane abbracciato da una ragazza felice

Fino a quando, qualcuno non ha suonato alla porta. Era il padre della ragazza che, con il cane Rambo al guinzaglio, era pronto a farle una sorpresa. Per la gioia della ragazza, infatti, era stato proprio lui ad adottare Rambo.

Oggi, Rambo e Hallee vivono felici insieme. La loro amicizia è davvero molto speciale, una di quelle che spiega perché i cani siano considerati i nostri migliori amici. Un po’ come quella di Muffin e della sua nuova amica speciale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati