La storia di Squish, il cane dal sorriso storto (VIDEO)

Il povero Squish stava per essere sacrificato in un canile ma due donne di buon cuore hanno deciso di salvargli la vita

Questo cagnolino di nome Squish è stato abbandonato in condizioni davvero pietose quando aveva solamente quattro mesi d’età.

Molti pensavano che, viste le sue condizioni di salute davvero tragiche, sarebbe morto nel giro di poche ore.

Il povero Squish fu rapidamente atteso da una veterinaria, che spiegò che la deformità della quale soffriva il piccolo cucciolo era dovuta probabilmente a un’infezione provocata dal morso di un altro cane.

La veterinaria Eileen Heldmann somministrò vari antibiotici al cane, che era molto debole e aveva problemi ad assimiliare il cibo.

cane deforme ora felice

Il suo stato di salute era davvero terribile, tanto che era stata già fissata una data per abbatterlo. Però Eileen si rifiutò di arrendersi: quel cucciolo sfortunato che dimenava la coda e la copriva di baci quando la vedeva, meritava un’altra opportunità.

Eileen decise di portare Squish a fare una visita da uno specialista che gli fece una radiografia alla testa. I risultati furono sorprendenti: Squish no era stato morso da un altro cane come Eileen aveva pensato all’inizio. Tuttavia il cranio dell’animale e la mandibola erano fratturati.

Il povero cucciolo avrebbe dovuto sottoporsi a varie operazioni per salvarsi. Ma il problema era il costo, estremamente alto.

Ma la fortuna apparve sotto le spoglie di una donna di nome Danielle Boyd che, non appena Squish arrivò al rifugio, si innamorò di lui e decise di adottarlo.

La donna decise di adottare questo meticcio sfortunato e di pagare i costi di tutte le operazioni che necessitava.

Anche se perse un occhio, Squish fu curato e ora vive una felice e serena al fianco di Danielle.

Squish è vivo grazie a due donne incredibilmente sensibili e buone, che, nonostante le difficoltà hanno deciso di non rinunciare a lui.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un Beagle disperso nei boschi in montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati