La strana reazione del cucciolo di Maltese di fronte alla sua ciotola (VIDEO)

Scopri la divertente reazione del cucciolo di Maltese che si trova alle prese con un oggetto tutto nuovo e strano, ovvero la sua nuova ciotola per la pappa.

Vi è mai capitato di prendervela con un oggetto in particolare? Probabilmente no, a meno che non vi chiamiate Xanti e non siate un cucciolo di Maltese! Sul web è possibile trovare migliaia di video divertenti con cani e gatti che fanno le cose più impensabili, e fra questi c’è anche Xanti, un cucciolo dall’aria davvero adorabile, e dal comportamento a dir poco strano!

Il piccolino che potete vedere nel video è un batuffolo di pelo bianco, ha un musetto dolcissimo e un caratterino davvero niente male. In sua difesa dobbiamo dire che il cucciolo ha solo quattro mesi, quindi per lui in questo momento è tutto una sorpresa, tutto strano e misterioso. Si, anche la ciotola del suo cibo!

Ma vediamo come si comporta il nostro Xanti nel divertente video che i suoi genitori umani hanno deciso di condividere (di certo senza il suo permesso) sul web!

La strana reazione del cucciolo di Maltese di fronte alla sua ciotola

cucciolo di Maltese di fronte alla sua ciotola

Come potete vedere nel video, il nostro morbidissimo amico a quattro zampe sembra essere alquanto stranito dalla grande ciotola che si trova di fronte. Di certo il fatto che si tratti di un contenitore d’acciaio (che quindi riflette la sua immagine) non aiuta affatto!

Non sapendo come reagire, il piccoletto inizia ad abbaiare contro quello strano oggetto, chiedendo con lo sguardo un aiutino da parte della sua mamma umana. Dal canto suo, quest’ultima si sarà divertita un mondo nel vedere la reazione del suo piccolo amico a quattro zampe.

cucciolo di Maltese di fronte alla sua ciotola

Come dicevamo, Xanti (che è tra l’altro anche protagonista della pagina Instagram xanti_maltese)è ancora molto piccolo. Fra non molto capirà di certo che può considerare la ciotola della pappa una sua cara amica di scorpacciate!

Se vi è piaciuto questo contenuto, vi innamorerete di certo del video dei cuccioli di Husky che imparano a bere l’acqua dalla loro ciotola.

Articoli correlati