La sua squadra segna e la cagnolina non si contiene: esulta con tutte le sue forze

Il divertente video in cui la cagnolina tifa e gioisce per il gol della sua squadra ha fatto il giro del web, facendo impazzire i suoi followers.

Chi ha un animale domestico sa che diventa parte integrante della famiglia. Avere un cane significa avere sempre qualcuno al tuo fianco e non sentirti mai solo. Condividiamo tutto con il nostro amico a quattro zampe, le gioie ed i dolori. Probabilmente è anche l’unico che conosce tutti i nostri segreti, perché è sempre lì quando stiamo male ed abbiamo bisogno di confidarci con qualcuno. Vivendo praticamente in simbiosi, gli animali tendono anche ad imitarci in alcuni atteggiamenti, ecco perché si dice i cani sono la copia del padrone. Imitano la persone che frequentano, in tutto e per tutto. Addirittura questa cagnolina segue le partite di calcio insieme al proprietario, tifa la sua stessa squadra ed esulta quando questa segna un gol.

cane guarda la tv

Questa simpatica cucciolotta ha capito che questa cosa rende felice ed il suo padrone e lei gioisce insieme a lui. Il proprietario del cane ha ripreso la scena in cui l’animale esulta per il gol fatto dalla sua squadra preferita. Nel video si vede la tv ed il cane seduto sul letto, di fronte allo schermo, attento nel guardare la partita.

Cane è concentrato sullo schermo

Quando il telecronista inizia ad alzare il tono di voce, la cagnolina capisce che sta per succedere qualcosa, si alza e raddrizza le orecchie. L’azione termina con un gol da parte della Fluminense che fa esultare l’amico a quattro zampe. Quest’ultimo inizia a girare in tondo sul materasso.

@pretinhadogtricolor Melhores Momentos do segundo tempo: Fluminense 3×0 Paysandu #pretinhadogtricolor#fluminense#paysandu♬ som original – Pretinhadogtricolor

Il padrone crea una pagina social su TikTok, chiamata “pretinhadogtricolor” in cui ha pubblicato diversi video del suo cane che guarda le partite di calcio. In tutti questi filmati si vede la cucciolotta che segue con attenzione il calcio e gioisce quando vince la sua squadra preferita. Molte persone lo hanno trovato divertente, tant’è che ha totalizzato quasi 61 mila visualizzazioni ed oltre 4000 like, ottenendo un vero successo sui social.

Articoli correlati