La telecamera nascosta svela cosa fa il cucciolo di cane quando è a casa da solo (VIDEO)

La telecamera nascosta svela cosa fa il cucciolo di cane quando è a casa da solo, dopo aver il visto il filmato il padrone lo ha messo in punizione?

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video della telecamera nascosta che svela cosa fa il cucciolo di cane quando è a casa da solo. Questo cagnolino è davvero adorabile, sembra un adolescente che fa tutto quello che vuole quando i genitori sono fuori casa.

Il cucciolo di cane protagonista del nostro video di oggi è un Australian Shepherd, o cane da pastore australiano, una razza canina statunitense molto affettuosa e intelligente. Il cagnolino si chiama Morty ed è stato “vittima” di uno scherzo organizzato dal suo padrone.

Morty è stato lasciato solo a casa ma con una videocamera che riprende tutto quello che fa. Lui ovviamente non lo sa e quindi non fa nulla per limitarsi un po’ e quindi il padrone vede tutto quello che combina.

Telecamera nascosta svela cosa fa il cucciolo di cane quando è a casa da solo

La telecamera nascosta svela cosa fa il cucciolo di cane quando è a casa da solo (VIDEO)

Morty passa dal letto alla porta della stanza e la chiude, poi si va a sedere sulla poltroncina girevole della scrivania e si prende un po’ di fresco davanti al ventilatore. Gira il ventilatore con il muso e lo indirizza verso il letto.

Scende dalla sedia, va sotto la scrivania e prende un peluche gigantesco e se lo porta sul letto. Si sdraia sul letto con il suo amico peluche e schiaccia un pisolino, in attesa che torni il suo padrone.

La telecamera nascosta svela cosa fa il cucciolo di cane quando è a casa da solo (VIDEO)

Guardando il video vediamo che Morty non ha fatto nulla di male, anche se non sappiamo cosa è consentito e cosa no. Non ha fatto danni ma diciamo che è probabile che sedersi alla scrivania non rientri tra le cose che può fare liberamente. Così come coricarsi sul letto con un peluches più grande di lui.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dell’esilarante rifiuto della cucciola di cane che non vuole festeggiare il suo compleanno.