La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video della telecamera nascosta che svela cosa fa il cucciolo di cane quando è a casa da solo. Questo cagnolino è davvero adorabile, sembra un adolescente che fa tutto quello che vuole quando i genitori sono fuori casa.
Il cucciolo di cane protagonista del nostro video di oggi è un Australian Shepherd, o cane da pastore australiano, una razza canina statunitense molto affettuosa e intelligente. Il cagnolino si chiama Morty ed è stato “vittima” di uno scherzo organizzato dal suo padrone.
Morty è stato lasciato solo a casa ma con una videocamera che riprende tutto quello che fa. Lui ovviamente non lo sa e quindi non fa nulla per limitarsi un po’ e quindi il padrone vede tutto quello che combina.
Telecamera nascosta svela cosa fa il cucciolo di cane quando è a casa da solo
Morty passa dal letto alla porta della stanza e la chiude, poi si va a sedere sulla poltroncina girevole della scrivania e si prende un po’ di fresco davanti al ventilatore. Gira il ventilatore con il muso e lo indirizza verso il letto.
Scende dalla sedia, va sotto la scrivania e prende un peluche gigantesco e se lo porta sul letto. Si sdraia sul letto con il suo amico peluche e schiaccia un pisolino, in attesa che torni il suo padrone.
Guardando il video vediamo che Morty non ha fatto nulla di male, anche se non sappiamo cosa è consentito e cosa no. Non ha fatto danni ma diciamo che è probabile che sedersi alla scrivania non rientri tra le cose che può fare liberamente. Così come coricarsi sul letto con un peluches più grande di lui.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dell’esilarante rifiuto della cucciola di cane che non vuole festeggiare il suo compleanno.