La tenera amicizia tra un Husky ed un bambino (VIDEO)

Un Husky di nome Boston ha insegnato a parlare ad un bambino e le immagini hanno conquistato tutti

husky amicizia bimbo

Gli animali domestici sanno sempre come scaldarci il cuore dentro casa, specialmente in questo periodo di lockdown a causa del covid-19. Nella storia di oggi, il protagonista è un Husky davvero speciale.

Circa due anni fa, una ragazza di nome Alixandria Smith, la proprietaria di Boston, ha dato alla luce il suo bambino, Braxton.

Già prima della gravidanza, il cagnolino sembrava aver intuito che la ragazza aspettasse un bambino e quando questo è nato, l’Husky era al settimo cielo.

La tenera amicizia tra un Husky ed un bambino (VIDEO)

Tra i due, infatti, fu subito amore a prima vista e divennero migliori amici, oltre che fratelli. I due passano le loro giornate a giocare e a coccolarsi a vicenda.

 

Di recente, però, sembra che Boston abbia superato ogni aspettativa della proprietaria. In particolare sembra che i due abbiano sperimentato un nuovo linguaggio tutto loro.

Braxton è un bambino molto intelligente. Per questo sua madre gli ha insegnato varie lingue straniere come lo spagnolo.

La tenera amicizia tra un Husky ed un bambino (VIDEO)

La sua preferita, però, sembra essere quella scoperta con il simpatico cagnolino. La cosa è nata per gioco, ascoltando gli ululati di Boston e il bambino ha deciso di imitarlo.

Da lì, la simpatica coppia intrattiene ogni giorno lunghe chiacchierate e la ragazza ha deciso di fare un video.

Sui social network, le tenere immagini hanno in poco tempo invaso i siti e fatto il giro degli utenti, conquistando i loro cuori.

Questa è solo una piccola parte che compone il rapporto speciale che c’è tra i due. La proprietaria e mamma non può che essere felice di questo.

La tenera amicizia tra un Husky ed un bambino (VIDEO)

Questa storia, inoltre, ci fa capire quanto sia bello avere animali in casa che riescono a intrattenere e prendersi cura dei bambini.

Al posto di una babysitter, converrebbe avere un cagnolino come Boston, visto che si è dimostrato essere un ottimo insegnante di lingue per tutte le età.