la tenerissima reazione di un cucciolo di Pitbull al conoscere un gattino (VIDEO)

La dolcissima reazione del Pitbull quando conosce il suo nuovo amico è adorabile e conquista il web

Pitbull con cappello orso

Le immagini che stiamo per mostrarvi non potranno che riempirvi di tenerezza e rendere dolce la vostra giornata. I protagonisti del video sono due adorabili animali che sembrano entrambi molto felici di conoscersi per la prima volta: un gattino appena nato e un meraviglioso cucciolo di Pitbull.

Il Pitbull appare davvero felice di conoscere il gattino

la tenerissima reazione di un cucciolo di Pitbull al conoscere un gattino (VIDEO)

Nello splendido video che vi proponiamo, vediamo un bellissimo Pitbull nel momento in cui fa la conoscenza di un tenero micio appena nato. L’emozione del cane è evidente: lo lecca, scodinzola, si muove delicatamente per non fargli male.

Spesso i Pitbull vengono considerati cattivi e pericolosi, soprattutto nei confronti di bambini e di altri animali più deboli di loro.

Si tratta di un pregiudizio molto sbagliato che li marchia come razza aggressiva liberando da ogni responsabilità i loro proprietari.

In realtà si tratta di un cane come tutti gli altri, che merita una famiglia e tante coccole e amore.

Certamente gestire un Pitbull è diverso dall’avere a che fare con un barboncino, quindi se desiderate adottarne uno sarebbe meglio non essere alla prima esperienza con un cane o comunque informarsi molto bene riguardo al percorso di addestramento ed educazione da seguire con un cucciolo di questa razza.

Il filmato ci dimostra che esistono Pitbull dolcissimi e amorosi , incapaci di far del male a una mosca.

Il video è virale su Youtube

In rete possiamo trovare migliaia di video sui cani ma questo è sicuramente uno dei più teneri e dolci.

Pubblicato nel 2014 è stato visualizzato in più di sei milioni di occasioni scatenando l’entusiasmo del web e la commozione degli internauti, affascinati e stupiti dalla tenerezza di questo simpatico quattro zampe.

Un Pitbull che coccola un gattino è un certamente un qualcosa che non si vede tutti i giorni, ma il filmato ci dimostra ancora una volta che la convivenza e l’amicizia  fra specie diverse è tutto fuorché impossibile. L’importante é far si  che gli incontri avvengano sempre sotto la supervisione del proprietario e che gli animali siano trattati sempre con amore.

Vuoi conoscere un’altra bellissima storia sui cani? LEGGI ANCHE: Kala e Keira: le due cucciole di cane salvate da un abbraccio