La trasformazione de Layli, una Pitbull che era stata attaccata da altri cani

Layli è stata trovata con il corpo massacrato dai morsi ma per fortuna ora sta bene

La storia a lieto fine di quest’oggi ha per protagonista una cagnolina di razza Pitbull di nome Layli che è stata trovata mesi fa con il corpo completamente massacrato dai morsi di altri cani.

La povera cucciola era così debole che a malapena riusciva a tenersi in piedi.

È stata portata in una clinica veterinaria, dove è stata operata più volte. Poi è stata ricoverata ed è rimasta in convalescenza sotto le cure dell’equipe medica dell’ “Humane Rescue Alliance”.

Ci sono voluti diversi mesi prima che le sue dolorose ferite rimarginassero.

cagnolina ferita

La cagnolina si è dimostrata fin dal primo momento molto simpatica e di buon carattere. Probabilmente era stata abbandonata dalla sua famiglia e viveva per strada, esposta a rischi e pericoli che da sola non era in grado di affrontare.

Per questo era stata vittima di un attacco di un branco di altri randagi, che si erano approfittati della sua debolezza.

“Il suo dolce comportamento ha conquistato il cuore di medici e infermieri. Appena sarà guarita potrà esser data in adozione” . Queste le parole dei veterinari che si sono presi cura della piccola Pitbull Layli.

Questa dolce cagnolina si è meravigliosamente trasformata dal giorno in cui è arrivata in clinica. La cosa più importante è che ora conoscerà l’amore di una vera famiglia che gli darà tutto l’affetto e le attenzioni che merita.

Questa storia che poteva finire in tragedia ci dimostra che al mondo esiste tanta gente onesta e buona che ama e rispetta gli animali e che pensa che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e che pertanto siano sempre meritevoli di essere protette e tutelate con ogni mezzo.

ragazza con cane curato

Proprio come coloro che hanno salvato la vita a questa povera randagia, che altrimenti avrebbe di certo fatto una gran brutta fine.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un cucciolo bloccato in una fogna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati