La trasformazione di Harriet, un Husky che stava per essere macellato in Cina

La povera Harriet, terrorizzata, aspettava di essere sacrificata. Per fortuna i volontari di un'associazione animalista l'hanno salvata in extremis

Harriet, Questo povero cane di razza Husky, è stato vittima di chi si dedica al commercio della carne di cane.

L’Husky in questione è stato salvato insieme a altri 2000 suoi simili, mentre veniva portato a un macello di cani nella zona di Harbin, in Cina.

I cani vittime di questa atrocità sono stati salvati da una morte sicura. Nei rifugi sono tantissimi e a volte non c’è spazio per tutti loro.

Un’associazione animalista del posto, la “Harbin Slaughterhouse Survivors Animal Rescue”, si occupa di fornire aiuto ai cuccioli che si trovano in questa complicata situazione.

cagnolina spaventata in un angolo

È il caso della piccola Husky Harriet, che grazie a quest’organizzazione è praticamente rinata.

La povera creatura era terrorizzata e non si muoveva da un angolo, nel quale si era accoccolata. Aveva il pelo sporco e arruffato. In alcune zone lo stava perdendo.

Aimee Clarke e Emily Parker sono due americane che vivono ad Harbin. Lavorano come professoresse durante il giorno e durante le ore libere si dedicano a salvare cani in pericolo.

Dal 2016 hanno salvato la vita ad almeno 600 cani destinati ad essere sacrificati.

Queste due ragazze di buon cuore hanno salvato anche Harriet. L’hanno portata da un veterinario, curata e sfamata. Le hanno fatto un bel bagno e tante coccole.

Dopo vari mesi, nei quali la cagnolina si è recuperata completamente, una donna del Canada, chiamata Rosee Vallee è venuta a conoscenza della storia di questa povera creatura e se ne è innamorata perdutamente. Ha deciso di adottarla e di farle conoscere la gioia di avere una vera famiglia.

cagnolina felice con la sua mamma umana

Ora Harriet vive in Canada, insieme a Rosee e altri tre cagnolini. Un volontario della Harbin SHS, ha volato con lei verso la sua nuova vita.

Ora è felice e finalmente tranquilla.

Ti ha colpito questa commovente storia a lieto fine ? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di sei cuccioli trovati abbandonati dentro una tubatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati