La trasformazione di questa cagnolina da randagia a domestica è una delle più belle che vedrete

La commovente storia di un cane ritrovato per strada e adottato da una premurosa padrona

Questa di oggi è la storia di un fortunato cane che da vivere per strada è passato ad essere completamente ripulito e ricominciare una nuova vita. La trasformazione è sorprendente soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico. Infatti, il giovane cucciolo, da essere un cagnolone sporco e ricoperto di peli, è diventato super carino e ben curato.

Cane con sorriso

Il video della trasformazione è possibile trovarlo sul profilo TikTok di @noatherescuedoodle. Le clip postate dalla sua padrona hanno avuto un fortissimo impatto sui follower che sono rimasti a bocca aperta. Il cane è stato salvato nel settembre del 2023. La proprietaria, Summer Ipock, ha visto un cane randagio che vagava nella sua zona. Immediatamente si è messa alla ricerca e dopo un’ora ha trovato Noa, un Aussiedoodle. Ci è voluta circa un’ora di duro lavoro per conquistare la fiducia di Noa e portarla a casa.

Cane con occhioni

Il video postato in data 19 marzo mostra agli spettatori la trasformazione di Noa. Il video riprende la prima notte in cui Ipock l’ha riportata a casa fino a quando si è sentita a suo agio nel nuovo ambiente. La padrona racconta di come inizialmente il cane avesse tutto il pelo rovinato e sporchissimo. Ma la storia del piccolo cagnolino è molto più commovente di così. Come racconta la padrona, dopo un’attenta ricerca, Noa è finita in randagismo non una ma ben due volte. Proprio per questo motivo, una volta arrivato nella nuova casa, pur essendo molto accogliente, Noa aveva molta paura.

Cane che osserva

Ci è voluto del tempo prima che si ambientasse nella nuova casa in compagnia della sua nuova padrona. Ora però Noa, pur essendo sempre un pò spaventata, ha trovato la tranquillità e l’amore di una nuova famiglia. Anche le brutte storie hanno un lieto fine, e la vita di questo fantastico cagnolino ne è sicuramente la prova.

Articoli correlati