Un amore incondizionato: questo Pit Bull ha assistito al parto e alla nascita del suo piccolo fratellino

Questo Pit Bull ha assistito al parto e alla nascita del suo piccolo fratellino: il loro amore è meraviglioso

Per la prima volta nella storia, un quattro zampe è stato ammesso in un reparto ospedaliero di ostetricia. E grazie a ciò, questo Pit Bull ha assistito al parto e alla nascita del suo piccolo fratellino!

Belle, è così che si chiama questo Pit Bull, ha avuto la possibilità di restare accanto alla sua umana Amee durante il parto. ll reparto ospedaliero di ostetricia della Gran Bretagna, ha deciso di far entrare il cane.

Pit Bull assiste parto sorellina

Il pelosetto è fondamentale per la sua umana. La aiuta nella vita di tutti i giorni e non la lascia mai sola. Amee soffre di attacchi di panico e ansia e qualche tempo fa le hanno diagnosticato anche l’autismo.

Per questo il cagnolone è di vitale importanza per lei: la aiuta nei momenti più difficili, riesce a farle mantenere la calma. Così l’ospedale ha deciso di far entrare il quattro zampe in sala parto e i dottori lo hanno fatto assistere al cesareo.

Grazie a questa concessione, il Pit Bull ha assistito al parto e alla nascita del suo piccolo fratellino. Il Milton Keynes University Hospital, l’ospedale in cui Amee ha partorito, non poteva proprio tagliarlo fuori da un momento così delicato.

Il quattro zampe si è dimostrato all’altezza della situazione: è rimasto sempre accanto alla sua umana preferita e l’ha accompagnata in ogni momento. È diventato la sua ombra ed era pronto a qualsiasi cosa.

Senza il Pit Bull Amee non ce l’avrebbe mai fatta: il cane ha assistito alla nascita del suo piccolo fratellino e si è innamorato all’istante di lui. Adesso sono inseparabili e con grande amore, il quattro zampe lo protegge e lo tiene d’occhio ogni giorno.

Pit Bull e sorellina in ospedale

Amee è così felice di aver avuto la possibilità di restare accanto al suo quattro zampe, non avrebbe mai superato un momento così pieno di emozioni senza di lui. Ma il Pit Bull non l’ha mai lasciata sola: l’ha sostenuta e aiutata in ogni momento della sua vita e continuerà a farlo!

Articoli correlati